La nuova livrea di Aurora di P&O

Aurora di P & O Cruises ha mostrato al mondo il suo nuovo look, la nuova livrea, che verrà aggiunta anche al resto della flotta della linea, compresa la sua nuova ammiraglia, Britannia, che è quasi pronta al lancio.

La nuova livrea di Aurora di P&O

La nuova livrea di Aurora di P&O

Aurora è partita da Amburgo, in Germania, per dirigersi verso Southampton per la crociera di Natale e Capodanno, dopo il suo restyling costato circa 32.000.000 sterline.

La nave che trasporta 2.000 passeggeri, e ha 76.000 tonnellate di stazza lorda, è stata inaugurata nel 2000, e la nuova livrea rappresenta una versione contemporanea della Union Flag sulla prua e fumaioli non più gialli ma blu con al centro il sole, simbolo di P&O.

La nuova livrea di Aurora di P&O

A questi cambiamenti esterni, vanno ad aggiungersi quelli interni, come il raffinato ristorante Sindhu, con un menu fusion indiano, supervisionato dallo Chef stella Michelin Atul Kochhar, il ristorante Glass House e il bar, con vini selezionati dal presentatore televisivo Olly Smith.

La nuova livrea di Aurora di P&O

Entrambi questi ristoranti sono presenti su Azura e Ventura.

La nuova livrea di Aurora di P&O

Il ristorante a buffet e il Sidewalk Café sono stati completamente ristrutturati, e includono un nuovo Costa Coffee e il “Grab and Go” ; il “Freedom Dining” sarà introdotto nel ristorante Medina, con più tavoli per due, e nelle serate di gala verranno serviti piatti “firmati” dal mitico Chef Marco Pierre White.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

17/12/2014  ore 12.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità