Mario Martini passa da Costa a Msc come consulente strategico di Onorato

Nuovo passaggio di Compagnia: dopo Gianni Onorato, passato da Direttore Generale di Costa Crociere a CEO di MSC, ora è il turno di Mario Martini,  figura di spicco in Costa Crociere.

Mario Martini passa da Costa a Msc come consulente strategico di Onorato

Mario Martini passa da Costa a Msc come consulente strategico di Onorato

Entra nella famiglia Msc Crociere come consulente strategico di Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere.

Mario Martini ha nel suo curriculum oltre 40 anni di esperienza nella compagnia del gruppo Carnival, dove, dal 2012, ricopriva la carica di Senior Consultant.

Gianni Onorato intervistato dai Crazy Cruises

Gianni Onorato

 

Mario Martini, nato a Camogli,  ha fatto il suo ingresso in Costa nel lontano ’69, e nel corso degli anni ha assunto posizioni di  responsabilità nell’area commerciale, spostandosi anche in Sud America, Spagna e Francia.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

 

19/12/2014  ore 14.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità