MSC Crociere 7 su 7: 7 porti diversi in 7 giorni diversi

MSC Crociere ha aggiunto la splendida città di La Valletta, Malta, ad una delle sue più vendute partenze nel Mediterraneo occidentale, per le partenze primavera-estate 2015, offrendo così 7 porti di scalo in una crociera di 7 giorni.

MSC Crociere 7 su 7: 7 porti diversi in 7 giorni diversi

MSC Crociere 7 su 7: 7 porti diversi in 7 giorni diversi

In una settimana, i viaggiatori MSC visiteranno sette spettacolari destinazioni del Mediterraneo, svegliandosi ogni giorno in un nuovo porto.

Partendo da Genova, in crociere di sette giorni (otto notti), a bordo di MSC Preziosa e MSC Fantasia, sarà il modo migliore per scoprire le città che hanno fatto la storia del bacino del Mediterraneo.

MSC Crociere 7 su 7: 7 porti diversi in 7 giorni diversi

Nella primavera e nell’estate 2015, l’itinerario di MSC Fantasia comprenderà Genova, Napoli e Messina, in Italia, prima di raggiungere La Valletta, a Malta. Da lì, si partirà alla volta di La Goulette, in Tunisia, poi sarà la volta di Barcellona e Marsiglia.

MSC Preziosa, nella primavera-estate del 2015, navigherà da Genova a Civitavecchia e Palermo, in Italia, proseguendo poi per La Goulette, prima di dirigersi verso le Baleari (Palma di Maiorca), e verso Valencia, in Spagna. La nave poi visiterà Marsiglia, in Francia, prima di ritornare a casa, a Genova.

MSC Crociere 7 su 7: 7 porti diversi in 7 giorni diversi

Anche MSC Armonia visiterà l’Italia, la Spagna e la Francia per tutta l’estate, toccando Genova, Salerno e Olbia, in Italia, Maiorca e Ibiza, in Spagna, e Marsiglia, in Francia.

Durante le loro avventure mediterranee, gli ospiti MSC potranno sperimentare una vasta scelta di intrattenimento a bordo, relax e ristoranti raffinati, offrendo anche un programma di escursioni a terra progettate per rivelare la magia e il mistero di ogni porto di scalo.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

 

22/12/2014  ore 20.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità