Hapag Lloyd lancia Experience.tv

Hapag-Lloyd Cruises ha lanciato la sua Tv, in lingua inglese, per promuovere la sua flotta.

Ogni primo giovedì del mese, sarà pubblicato online un filmato su EXPERIENCE.tv .

Hapag Lloyd lancia Experience.tv

Hapag Lloyd lancia Experience.tv

La nuova serie di filmati EXPERIENCE.tv si concentra principalmente sulla Europa 2, rivelando i particolari di questa nave da 500 passeggeri: a guidare gli spettatori, il presentatore britannico Jonathan Beaumont, già produttore e presentatore per Travel Channel.

Il contenuto di questi cortometraggi, della durata di circa 3-4 minuti, copre una vasta gamma di argomenti, come ad esempio il concetto di all-suite, la diversità culinaria offerta, e il benessere a bordo.

Il primo Episodio della serie è stato pubblicato proprio oggi, 8 Gennaio: al centro della puntata la descrizione dello stile contemporaneo della nave, un’intervista a Julian Pfitzner, Direttore del Product Management della nave.

Nella seconda parte sempre del primo episodio, Jonathan Beaumont presenta l‘Europa 2 e ci spiega perchè questa nave è diversa da tutte le altre che abbiate finora “vissuto”, portando gli spettatori in un tour al’interno di questa nave e mostrandoci tutte le sue caratteristiche.

Karl J. Pojer, Amministratore Delegato di Hapag-Lloyd Cruises commenta la nuova esperienza Hapag: “Oggi, siamo molto orgogliosi di lanciare il nostro primo episodio di EXPERIENCE.tv.

D’ora in poi, un nuovo episodio andrà in onda il primo Giovedi di ogni mese sul nostro sito web.

Con Jonathan Beaumont abbiamo un giornalista di crociere esperto che possa guidare lo spettatore attraverso vari argomenti e spiegare al meglio i nostri standard elevati, sia che si tratti di un servizio, che di gastronomia, o di sistemazione a bordo.

EXPERIENCE.tv sarà un’aggiunta importante e abbraccerà ulteriormente i nostri nuovi mercati internazionali e ci permetterà di servire al meglio le diverse esigenze dei nostri clienti di lingua inglese“.

Hapag Lloyd lancia Experience.tv

Jonathan Beaumont, presentatore di EXPERIENCE.tv : “Quando ho viaggiato sull’Europa 2 ho capito subito che questa era la nave che batteva ogni precedente esperienza di crociera finora fatta.

Europa 2 è una bella nave, moderna, elegante e da vivere in totale relax.

In un certo senso non è da considerarsi come una crociera, nel senso in cui noi tutti siamo abituati a considerare una crociera di massa, ma più come una vacanza di lusso in alto mare.

Sono molto entusiasta del fatto che Hapag-Lloyd Cruises mi abbia coinvolto in un progetto così interessante“.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

08/01/2014  ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità