Google Maps, street view e Nuove App: Royal sempre più smart

Royal Caribbean aveva già sperimentato mesi fa sulla Allure of the Seas, nel luglio 2014, la mappatura della nave, attraverso il servizio di Google Maps.

Google Maps, street view e Nuove App: Royal sempre più smart

Google Maps, street view e Nuove App: Royal sempre più smart

Ora aggiunge a questo servizio la Quantum of the Seas, la nave intellgente e smart della flotta. l’ultima arrivata: attraverso la partnership con Google Maps Business View, la versione commerciale di Street Views, anche sulla nuova ammiraglia è possibile fare un tour virtuale della nave.

Questa applicazione mostra la funzione Street view, che vi permette di vedere a 360° la maggior parte delle aree comuni della nave: su Quantum sono state necessarie ben più di 20.000 immagini fisse per fornire una alta definizione, e rendere questo tour a 360° utile nonchè piacevole.

Google Maps, street view e Nuove App: Royal sempre più smart

Il tour virtuale di Quantum of the Seas comprende vari spazi attraverso i ponti della nave di massa, tra cui il Seaplex, il North Star, la palestra, il solarium, tutti i ristoranti, il club per bambini e persino alcune selezionate cabine.

Clicca qui per accedere direttamente a Google street view di Quantum of the Seas.

Royal Caribbean lancia Royal IQ app anche per Android: lanciata al debutto di Quantum of the Seas nel mese di novembre, la app è ora finalmente disponibile per gli utenti Android.

Google Maps, street view e Nuove App: Royal sempre più smart

 

L’applicazione offre ai passeggeri, su alcuni navi della flotta, la possibilità di prenotare a bordo ristoranti e divertimenti, così come chattare con gli altri passeggeri (opzione a pagamento).

L’applicazione mostra anche offerte di crociera, dettagli delle destinazioni e fornisce le piantine dei ponti della nave.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

17/01/2015  ore 16.35
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità