Con MSC Crociere un San Valentino da ricordare

LOVE IS IN THE AIR: EVENTI A TEMA E FESTIVAL A BORDO

MSC Crociere quest’anno per il giorno di San Valentino ha curato qualcosa di speciale per le coppie che saranno a bordo.

Infatti il 14 febbraio, tutte le crociere MSC in tutto il mondo, saranno caratterizzate da attività e feste a tema, creando un’atmosfera romantica a bordo.

Con MSC Crociere un San Valentino da ricordare

Con MSC Crociere un San Valentino da ricordare

Cucina raffinata, trattamenti speciali, intrattenimenti a tema che renderanno indimenticabile il giorno più romantico dell’anno.

Gli Chef MSC Crociere hanno infatti studiato un menu in tema, che celebri l’amore, denominato Tulip of Love, e torte a forma di cuore verranno servite in tutta la nave.

Se le coppie dovessero preferire invece l’intimità della propria cabina per festeggiare, potranno utilizzare la lista dei desideri Romantic Moments e farsi servire direttamente in cabina.

Un bar su ogni nave sarà ribattezzata Bar Cupido e servirà cocktail speciali, la cui ispirazione è la passione e l’amore e che saranno serviti la notte, con una promo irresistibile in offerta per tutte le coppie.

Il team di animazione contribuirà a creare un’atmosfera romantica e la sera proporrà party a tema, come per esempio la gara dedicata alle coppie innamorate, per trovare la “coppia perfetta” a bordo.

Con MSC Crociere un San Valentino da ricordare

Il Pacchetto dedicato al giorno di San Valentino sarà disponibile per chi volesse sorprendere la propria metà e avrà un occhio particolare anche per le coppie che viaggiano con i figli: verranno dedicate delle serate a loro dedicate, in modo da poter offrire ai genitori un paio d’ore romantiche a loro disposizione, per rilassarsi e perchè no, per godere anche solo di un cielo stellato in tutta serenità e senza pensieri.

Sulle navi dunque tutto un fervore d’attività a tema amore, compresi anche laboratori artigianali per creare le decorazioni di San Valentino.

Con MSC Crociere un San Valentino da ricordare

Un San Valentino che sarà dedicato anche ai single a bordo che cercano l’anima gemella, con l’SMS party delle feste in discoteca, in cui gli ospiti potranno inviare messaggi segreti a chiunque e lasciare che poi Cupido …faccio il resto ;)

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

30/01/2015  ore 22.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

 

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>