Napoli pronta ad accogliere Allure of the Seas

Sarà Napoli il secondo porto di sbarco per Allure of the Seas, la nave da crociera più grande al mondo, della flotta americana Royal Caribbean.

Napoli pronta ad accogliere Allure of the Seas

Napoli pronta ad accogliere Allure of the Seas

La nave classe Oasis, si prepara al suo debutto nel Mediterraneo, con crociere della durata di 7 giorni, che nel periodo tra il 21 maggio e il 20 ottobre, vedranno Civitavecchia porto di partenza e poi Spagna, Palma di Mallorca, Marsiglia e La Spezia, oltre a Napoli.

Napoli pronta ad accogliere Allure of the Seas

Un numero di crocieristi nel porto di Napoli che supereranno le 200 mila unità: 55 scali di 4 navi Royal Caribbean International e 4 Celebrity Cruises, sarà il secondo porto italiano per la compagnia.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

20/02/2015  ore 22.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità