E’ l’agente di viaggi Emma Wilby, la madrina di Anthem of the Seas

Chissà cosa si prova ad essere la Madrina di una nave, ce lo siamo sempre chiesti: un onore che tocca raramente a noi comuni mortali, perchè in genere si tende a far battezzare le navi ai grandi nomi di personaggi della musica, della cultura, di addetti ai lavori (vedi i lavoratori di Viking scelti per il battesimo da record) o ancora ad Altezze Reali.

E' l'agente di viaggi Emma Wilby, la madrina di Anthem of the Seas

Credit: Screenshots from HD1080i – watch the full video at http://www.hd1080i.de/en/

 

 

Stavolta invece si stravolgono le carte in tavola e Royal Caribbean decide di scegliere la Madrina della sua nuova nata, Anthem of the Seas ( letteralmente Inno dei Mari), ad un concorso indetto tra le agenzie di viaggi inglesi.

Ed è stata proprio la Royal Caribbean International ad annunciare oggi che, l’agente di viaggio Emma Wilby, 27, da Sunderland, Regno Unito, sarà la madrina di Anthem of the Seas.

Nella tradizionale cerimonia, la signora Wilby non solo battezzerà ufficialmente l’ultima nata della flotta, ma eseguirà una canzone, creata per l’occorrenza, davanti a più di 1.300 ospiti speciali, invitati e dignitari, alla cerimonia inaugurale a Southampton, il 20 Aprile 2015.

E' l'agente di viaggi Emma Wilby, la madrina di Anthem of the Seas

E’ l’agente di viaggi Emma Wilby, la madrina di Anthem of the Seas 

Siamo lieti di dare il benvenuto a Emma Wilby nella famiglia Royal Caribbean, come madrina di Anthem of the Seas” ha dichiarato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd.

Emma è una delle numerose agenti di viaggi veramente di talento,  che si sono candidate da tutto il Regno Unito, per cui esprimere una scelta in merito è stato molto difficile. Ringraziamo tutte le agenzie di viaggio, che noi apprezziamo e onoriamo, nominando proprio, come madrina della nostra nuova nave, una di voi“.

Oltre ad essere un agente di viaggio perla Compagnia Thomson, Emma Wilby è moglie di un militare e cantante in erba, che si esibisce nel Military Wives Choir a Kinloss, in Scozia, dove è di stanza il marito, un Royal Engineer per l’esercito britannico.

E' l'agente di viaggi Emma Wilby, la madrina di Anthem of the Seas

Emma Wilby

 

 

Per aiutare a prepararsi per il giorno inaugurale, Craig Yates, Capitano del coro per sole voci bianche Aloud, sarà il vocal coach della signora Wilby, mentre Royal Caribbean le sta regalando un makeover completo.

“La canzone inaugurale di Emma sarà il preludio migliore per una nave che si chiama proprio inno dei mari” ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.

“Sono molto impaziente di ascoltare e di battezzare Anthem of the Seas con lei. So che lei sarà semplicemente spettacolare”.

Il ruolo di madrina è un titolo conferito a vita e conferisce buona fortuna e protezione divina alla nave e tutti coloro che vi navigheranno. Tradizionalmente, le madrine sono celebrità o anche reali: come dimenticare le madrine del calibro di Gloria Estefan, Jane Seymour, Whoopi Goldberg e Steffi Graf, per citarne solo alcune delle tante che hanno battezzato navi della flotta Royal Caribbean.

E' l'agente di viaggi Emma Wilby, la madrina di Anthem of the Seas

Emma Wilby

 

“Non riesco ancora a credere di aver vinto” ha dichiarato un’emozionata Emma Wilby, dopo essere stata informato del suo nuovo titolo, all’inizio di questa settimana.

“Sono davvero onorata di essere stata scelta. Sono estremamente entusiasta di assumere il ruolo di madrina per Anthem of the Seas – sarà incredibile cantare di fronte a tutte queste persone e un vero onore dare alla nave il migliore benvenuto possibile”.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

02/04/2015  ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità