Con Costa Mediterranea, Costa apre la stagione 2015 a Trieste

E’ partita ufficialmente oggi a Trieste, con l’arrivo di Costa Mediterranea, la stagione 2015 di Costa Crociere nel capoluogo giuliano.

Con Costa Mediterranea, Costa apre la stagione 2015 a Trieste

Con Costa Mediterranea, Costa apre la stagione 2015 a Trieste

Costa Mediterranea è arrivata dopo aver affrontato una crociera transatlantica, salpata il 20 marzo scorso a Miami, e che la vedrà impegnata da domani, nella stagione di crociere nel Mar Adriatico.

Attesi in città, tra oggi e domani, tra imbarchi (2.200) e sbarchi (1.400), oltre 3.600 ospiti divarie nazionalità, tra cui svizzeri, francesi, tedeschi, austriaci e giapponesi, oltre che italiani.

Dal’11 aprile al 21 novembre Costa Mediterranea sarà a Trieste ogni sabato, per un totale di 33 scali.

Con Costa Mediterranea, Costa apre la stagione 2015 a Trieste

 

Offrirà due diversi itinerari di sette giorni in Croazia, Montenegro e Grecia, e, a partire dal 9 maggio, a Venezia.

Su queste come su tutte le crociere della stagione estiva di durata sino a 14 giorni, la compagnia propone la formula “soddisfatti o rimborsati” entro 24 ore dall’imbarco.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

10/04/2015  ore 15.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità