Anthem of the Seas: battezzata la nuova unità della flotta Royal

La nuova unità della flotta Royal Caribbean è stata ufficialmente battezzata: è stata l’Agente di viaggio Emma Wilby a pronunciare la frase tradizionale, “Io ti do il nome di Anthem of the Seas“.

Anthem of the Seas: battezzata la nuova unità della flotta Royal

La cerimonia si è tenuta nel teatro della Anthem, che vanta una stazza lorda di 167.800 tonnellate.

La madrina prima di battezzare la nave, ha interpretato la canzone di Kate Perry Firework: ha poi premuto il pulsante collegato ad una bottiglia di champagne, che dalla gondola North Star, è scivolata verso il basso, prima di infrangersi completamente.

Alla cerimonia hanno partecipato anche il coro Only Boys Allowed Aloud, composto di sole voci maschili, la Reading Scottish Pipe Band, band di cornamuse e i protagonisti del musical di bordo We will Rock you, oltre a Richard Fain, presidente di Royal Caribbean, che ha tenuto un breve discorso, elogiando il personale di bordo, “la caratteristica più bella delle nostre navi” .

Anthem of the Seas: battezzata la nuova unità della flotta Royal

Introducendo Emma Wilby, la ha descritta come l’incarnazione di tutte le caratteristiche richieste in una madrina, “grazia, bellezza, una coscienza sociale e spirito di avventura“.

Una galleria di immagini da Twitter #AnthemoftheSeas

Le navi di classe Quantum come Anthem of the Seas, sono navi avanzatissime dal punto di vista tecnologico: vantano per esempio, collegamento Internet super-veloce (una prima assoluta per il settore delle crociere) e un processo di check completamente digitale, che taglia notevolmente le operazioni di imbarco a meno di 10 minuti.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

20/04/2015  ore 20.20
Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare ore o state effettuate modifiche”.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità