Cuba Cruises passa a Louis Cruises

Secondo il The mediTelegraph, Louis Cruises, il gruppo con base a Limassol, Cipro, che offre crociere da Cipro verso la Francia, l’Italia, l’India e la Grecia, avrebbe acquisito Cuba Cruises, la società fondata dall’imprenditore canadese Dugal Wells.

Cuba Cruises passa a Louis Cruises

Cuba Cruises passa a Louis Cruises

Non si hanno notizie certe al momento, per cui non è dato sapere se il marchio Cuba Cruises potrà continuare ad essere utilizzato o se sarà inglobato dal marchio Celestyal Cruises, brand lanciato proprio dal gruppo Louis e che opera con le due navi in Pireo e Lavrio  (Louis Cristal e Louis Olympia) e con la Celestyal Crystal , nave posizionata ai Caraibi e che, dopo la stagione estiva nel Mediterraneo, tornerà a Cuba a dicembre.

Cuba Cruises passa a Louis Cruises

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

06/05/2015  ore 15.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità