Royal Caribbean ordina la quarta nave classe Quantum

E’ ufficiale: Royal Caribbean Cruises ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo con i cantieri Meyer Werft, in Germania, per ordinare la quarta nave di classe Quantum, con consegna nel 2019.

Royal Caribbean ordina la quarta nave classe Quantum

Royal Caribbean ordina la quarta nave classe Quantum

“L’annuncio di oggi è un riflesso del successo delle prime due navi di classe Quantum” ha dichiarato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd.

“Abbiamo ricevuto una risposta straordinaria da parte dei nostri partner agenti di viaggio e dai viaggiatori, e sono entusiasti del fatto che saremo in grado di consegnare un’altra rivoluzionaria nave con i nostri partner di Meyer Werft“.

Royal Caribbean ordina la quarta nave classe Quantum

Con questo ordine, le spese in conto capitale previste sono rispettivamente:

  • per il 2015 sono 1,6 miliardi di dollari
  • per il 2016 sono 2,3 miliardi di dollari
  • per il 2017 sono 0,4 miliardi di dollari
  • per il 2018 sono 2,4 miliardi di dollari
  • per il 2019 sono 1,3 miliardi di dollari.

Per quanto riguarda invece l’aumentata capacità, con l’arrivo della quarta nave di classe Quantum, sarà così ripartita:

  • 2015 – 5,5%
  • 2016 –  6,3%
  • 2017 – 3,1%
  • 2018 – 3,9%
  • 2019 – 6,5%, rispettivamente.

Royal Caribbean ordina la quarta nave classe Quantum

Queste cifre non includono le vendite di potenziali navi della flotta o di altre in aggiunta che la società può scegliere di fare in futuro.

“La quarta nave di classe Quantum sarà una pioniera nella progettazione di navi smart e nell’innovazione delle vacanza” ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.

Royal Caribbean International è sinonimo di avventura e i servizi su questa nave continueranno a sfidare ed ad espandere le aspettative degli ospiti sulla loro esperienza di crociera”.

Royal Caribbean ordina la quarta nave classe Quantum

Un’ammissione di qualche novità di rilievo rispetto alle sorelle? Vedremo nel tempo.

L’ordine della nave, come in questi casi succede, sarà subordinato al completamento di varie condizioni, tra cui il finanziamento.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

07/05/2015  ore 23.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità