Crociera ai fiordi su MSC Sinfonia – LIVE

Da sabato 16 maggio sarò a bordo della rinnovata MSC Sinfonia, nella crociera a/r da Copenaghen che esplorerà i meravigliosi fiordi norvegesi.

Crociera ai fiordi su MSC Sinfonia - LIVE

Crociera ai fiordi su MSC Sinfonia – LIVE

L’itinerario prevede delle tappa davvero magnifiche e da non perdere, tra cui Warnemunde, Bergen, Hellesylt/Geiranger e Flam.

Sarà la mia prima visita al Nord Europa e sicuramente non potrò visitare tutto ciò che vorrei! In ogni caso cercherò di tenervi costantemente informati, tramite tutte le nostre piattaforme!

Perciò collegatevi a tutti i nostri profili, qui di seguito elencati e linkati, per tenervi sempre aggiornati sulla crociera in corso nel Nord Europa!

Crociera ai fiordi su MSC Sinfonia - LIVE

Instagram, Facebook e Twitter saranno i canali con cui sarà più facile rimanere in contatto 🙂

E tenete d’occhio il blog perchè al mio ritorno ci saranno una marea di foto , post e video di questa bellissima esperienza!

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

04/05/2015  ore 21.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità