Prove in mare per MSC Opera

MSC Opera ha lasciato intorno alle 13 il molo di Levante, a Palermo, per effettuare le consuete prove in mare.

Prove in mare per MSC Opera

Prove in mare per MSC Opera

La nave è attesa per il rientro nella zona cantieristica di Fincantieri nella giornata di domenica.

MSC Opera è la terza nave di classe Lirica a prendere parte al Programma Rinascimento, che prevede l’allungamento a secco delle navi: Opera lascerà i cantieri di Palermo il 4 di luglio e arriverà a Venezia il 5, da cui partirà per una serie di crociere della programmazione estiva, della durata di 14 notti, che toccherà le destinazioni più suggestive del Mediterraneo orientale (Bari, il Pireo, Costanza, Sochi, Istanbul, Mykonos, Santorini, Cefalonia e Dubrovnik).

MSC Lirica, l’ultima unità della classe ad essere allungata, è attesa in Fincantieri Palermo dal 31 agosto al 2 Novembre 2015: in cantiere è già pronto il blocco della nuova sezione.

Prove in mare per MSC Opera

Nelle foto il cantiere vuoto dopo l’uscita di Opera e le ultime foto scattate in questi giorni

Ringrazio per il prezioso contributo fotografico gli amici di Ships of Palermo per la gentile concessione alla pubblicazione delle immagini e la consueta disponibilità.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Inserisci la tua mail nel riquadro affianco per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

27/06/2015 ore 16.00
 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Rispondi