Majesty of the Seas: internet veloce e gratuito e nuove attrazioni

A grande richiesta, Majesty of the Seas continuerà ad offrire brevi crociere con Royal Caribbean International. La compagnia crocieristica globale più grande e premiata del mondo annuncia che la nave farà base nel porto di Port Canaveral, nella “Space Coast” della Florida, a partire dall’estate 2016.

Majesty of the Seas: internet veloce e gratuito e nuove attrazioni

Majesty of the Seas: internet veloce e gratuito e nuove attrazioni

Prima di iniziare la sua stagione da Port Canaveral, da dove salperà verso le Bahamas, Majesty of the Seas entrerà in bacino di carenaggio per essere sottoposta ad ampi lavori di ammodernamento, che la doteranno di nuove ed entusiasmanti attrazioni.

Voom, la rete internet più veloce disponibile in alto mare, sarà a disposizione gratuitamente e illimitatamente degli ospiti della Majesty of the Seas, consentendo loro di rimanere connessi e condividere le emozioni della vacanza con amici e parenti, oltre che di godere della visione di film e dell’ascolto di musica in streaming.

Tra le nuove ed entusiasmanti novità a bordo della Majesty of the Seas:

  • un emozionante scivolo acquatico per ospiti di tutte le età
  • vasche idromassaggio per famiglie
  • uno schermo gigante a bordo piscina
  • la DreamWorks Experience con Shrek, Fiona e altri amatissimi personaggi dei film d’animazione DreamWorks Animation.

Royal Caribbean e “Summer of adventure” per sognare ad occhi aperti

Un casinò ancora più ricco offrirà ai giocatori una varietà di moderne slot machines e giochi da tavolo; inoltre gli ospiti delle suite potranno godere di servizi esclusivi che fanno parte del nuovo programma dedicato recentemente potenziato.

Tante anche le nuove proposte enogastronomiche a bordo:

  • Izumi, che offre cucina giapponese con gustosi sushi rolls e sashimi
  • Sabor Taqueria, che propone un menù di deliziosi piatti messicani da gustare all’aperto
  • Chef’s Table, un’esperienza esclusiva ospitata dall’Executive Chef e dal Sommelier, per una cena intima con ottimi abbinamenti di vino.

I nostri itinerari brevi hanno sempre riscosso un grande successo, perché offrono l’opportunità perfetta di provare l’ineguagliabile esperienza di una crociera Royal Caribbean, godendo allo stesso tempo di una piccola e avventurosa vacanza in mare.” – ha commentato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.

“Con queste nuove ed entusiasmanti attrazioni, così come il veloce servizio internet illimitato e gratuito per gli ospiti in Majesty of the Seas, stiamo intensificando la posta in gioco per offrire ai nostri ospiti una crociera breve da ricordare.”

Majesty of the Seas: internet veloce e gratuito e nuove attrazioni

Majesty of the Seas proporrà crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas con scalo a CocoCay, l’isola privata della compagnia: molto apprezzato tra gli ospiti, questo paradiso tropicale offre spiagge di sabbia bianca e acque turchesi distribuite su 140 ettari di vegetazione lussureggiante. Quest’esclusiva isola delle Bahamas – riservata esclusivamente agli ospiti Royal Caribbean – dispone di un parco acquatico e uno scivolo d’acqua, beach volley e calcetto, snorkeling e altre attività ricreative acquatiche.

Il trasferimento di Majesty of the Seas consentirà alla compagnia crocieristica di posizionare Rhapsody of the Seas (che avrebbe dovuto coprire i brevi itinerari alle Bahamas partendo da Port Canaveral) a Tampa, che potrà così offrire crociere di sette notti nei Caraibi Occidentali nell’inverno 2016. I nuovi itinerari consentiranno agli ospiti di avere una scelta più ampia nella Florida centrale e aiuteranno Royal Caribbean ad aumentare il numero di destinazioni negli Stati Uniti. Da qui, i crocieristi potranno trovare porti convenientemente accessibili da cui imbarcarsi alla volta delle esclusive avventure caraibiche.

Le prenotazioni per la stagione inaugurale di Majesty of the Seas a Port Canaveral sono già disponibili per itinerari in partenza dal 27 maggio 2016.

Le prenotazioni delle crociere di Rhapsody of the Seas da Tampa sono aperte per le partenze dal 3 dicembre 2016.

Comunicato stampa

prenotazione Crociere Più

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

06/07/2015  ore 17.30
"Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se state effettuate modifiche
Daniela Pisano

Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *