NCL introduce prezzi à la carte nella maggior parte dei ristoranti di specialità

Norwegian Cruise Line ha annunciato l’introduzione di menu con prezzi à la carte per la maggior parte dei ristoranti di specialità della compagnia, offrendo così ai passeggeri più possibilità di gustare una gamma di sapori e piatti gourmet e la flessibilità di scelta nel numero di portate che desiderano provare durante i pasti.

NCL introduce prezzi à la carte nella maggior parte dei ristoranti di specialità

NCL introduce prezzi à la carte nella maggior parte dei ristoranti di specialità

A partire dal mese di ottobre, gli ospiti scopriranno il massimo del Freestyle Cruising sulla nuovissima Norwegian Escape, sulla quale potranno cenare scegliendo tra le 11 opzioni culinarie comprese nel prezzo o sperimentando nuovi sapori nei caratteristici ristoranti di specialità di Norwegian:

  • La Cucina
  • Le Bistro
  • Cagney’s Steakhouse
  • il nuovo Bayamo, gestito dal vincitore del James Beard Award, lo chef Jose Garces, in modalità à la carte.

I caratteristici ristoranti di specialità della compagnia, presenti sulla Norwegian Escape, proporranno menu più ricchi che includeranno i piatti maggiormente richiesti così come novità, offrendo così agli ospiti la libertà di selezionare il numero di portate che desiderano consumare a cena, con prezzi à la carte.

Norwegian Cruise Line svela le decorazioni della nuova ammiraglia Escape al Miami Cruise Seatrade

Scegliendo tra un pasto leggero a base di antipasto, zuppa o insalata oppure una cena a più portate a base di aragosta, grazie alle nuove opzioni à la carte di Norwegian gli ospiti avranno l’opportunità di creare l’esperienza culinaria dei loro sogni, proprio come farebbero in qualsiasi ristorante a terra.

Alla Cagney’s Steakhouse, gli antipasti sul nuovo menu à la carte spaziano dai $4,99 ai $7,95 e le portate principali dai $17,99 ai $29,99, con bistecche di Certified Angus Beef®, il marchio leader nel mondo tra le carni bovine di Angus.

A Le Bistro, gli ospiti potranno trovare nuove e deliziose portate oltre alle tradizionali specialità francesi come la Bouillabaisse, le Capesante scottate in padella e i Medaglioni di vitello con salsa di morchella, a partire da $15,99.

Norwegian Escape: nuove proposte ristorative e nuovi spettacoli!

Chi desidera, invece, un assaggio de “la dolce vita”, sarà trasportato nel Mediterraneo con il menu arricchito de La Cucina, che offre antipasti, pasta, risotti e secondi piatti della tradizione a partire da $12,99, con specialità come ossobuco alla milanese, pollo ruspante con prosciutto o filetto di branzino scottato in padella.

Il Moderno Churrascaria e il Teppanyaki manterranno i supplementi, $19,95 e $29,95 rispettivamente, e così anche le cene con intrattenimento come Wine Lovers The Musical e For The Record™: The Brat Pack.

Acquistando un Pacchetto Speciale Cena di Norwegian, gli ospiti avranno la libertà di scegliere la proposta più adatta alle loro esigenze nei ristoranti La Cucina, Le Bistro e Cagney’s Steakhouse, senza costi aggiuntivi. Inoltre, gli ospiti in possesso di questo pacchetto potranno cenare al Bayamo by Jose Garces a soli $15.

Oltre ai ristoranti di specialità della Norwegian Escape, anche l’Ocean Blue sulla Norwegian Breakaway e sulla Norwegian Getaway inizierà a offrire menu con prezzi à la carte a partire dal 3 ottobre 2015. Il nuovo modello di menu con prezzi à la carte per la maggior parte dei ristoranti di specialità sarà disponibile in tutta la flotta a partire dal 1° gennaio 2016.

Norwegian Escape: nuove proposte ristorative e nuovi spettacoli!

Le cene-spettacolo offerte sulle varie navi, compreso il Cirque Dreams & Dinner e The Illusionarium, saranno invece disponibili con il solo supplemento. Chi desidera prenotare la propria cena in anticipo, potrà continuare a farlo attraverso MyNCL. La prenotazione è gratuita e, una volta a bordo, agli ospiti verranno addebitate le scelte à la carte direttamente sul conto di bordo durante la crociera.

Comunicato stampa

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

15/07/2015  ore 01.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità