Royal aggiunge un nuovo scivolo da 10 piani su Harmony of the Seas

Royal Caribbean annuncia che la terza nave di classe Oasis in costruzione, la Harmony of the Seas, sarà dotata di un ulteriore scivolo d’acqua a 10 piani, il cui nome, The Abyss, è tutto un programma e promette emozioni pazzesche.

Royal aggiunge un nuovo scivolo da 10 piani su Harmony of the Seas

The Perfect Storm- Royal aggiunge un nuovo scivolo da 10 piani su Harmony of the Seas

L’annuncio è stato dato durante un evento mediatico a New York due notti fa: Royal Caribbean ha rivelato i nomi di tutti e 3 gli scivoli d’acqua a bordo di Harmony of the Seas, e ha annunciato inoltre, che è stata presa la decisione di aggiungerne un quarto, The Abyss appunto, dall’altezza vertiginosa di 10 piani, che non ha eguali in una nave da crociera.

Royal aggiunge un nuovo scivolo da 10 piani su Harmony of the Seas

The Perfect Storm

La presenza dei primi 3 scivoli per la prima volta su una una nave di classe Oasis, era stata annunciata a febbraio: ora sono stati rivelati i nomi. Si chiameranno Cyclone, Monsoon e Typhoon e saranno conosciuti come La tempesta perfetta, con un altezza che coprirà tre piani.

Il quarto scivolo d’acqua, che sarà conosciuto come The Abyss, avrà inizio nella parte superiore della AquaTheater e porterà gli ospiti fino al Boardwalk (al momento non sono dipsonibili rendering di quest’ultima aggiunta).

Royal aggiunge un nuovo scivolo da 10 piani su Harmony of the Seas

The Perfect Storm

Intanto nelle immagini sopra, i nuovi rendering dei primi 3 scivoli, rilasciati durante la serata.

Image credit by Royal Caribbean International

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

17/07/2015  ore 14.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post