Costa Crociere lancia la nuova formula “Miglior Prezzo Garantito”

Si chiama “Miglior Prezzo Garantito” la nuova formula lanciata da Costa Crociere: con la protezione del prezzo, bastano 50 euro di acconto a persona, per garantirsi il prezzo più basso disponibile in ogni caso.

Costa Crociere lancia la promo "soddisfatti o rimborsati"

Costa Crociere lancia la nuova formula “Miglior Prezzo Garantito”

La formula inoltre consente la cancellazione della vacanza sino a 30 giorni dalla partenza: il tutto per prenotazioni effettuate fino al 31 agosto e valido sulla programmazione invernale da dicembre 2015 a marzo 2016, verso Caraibi ed Emirati Arabi.

In particolare, si potrà scegliere tra gli itinerari da 9 a 11 giorni verso Dubai ed Emirati Arabi a bordo di Costa Fortuna e Costa neoRiviera, oppure 9 giorni a bordo di Costa Favolosa tra Repubblica Dominicana, Antille e Antigua, oppure ancora 16 giorni nelle Antille e nelle Isole Vergini a bordo di Costa Magica.

Costa Crociere presenta il bilancio di sostenibilità

“Con questa nuova iniziativa commerciale abbiamo voluto fornire alle agenzia nostre partner un’ulteriore forte leva di ingaggio per stimolare i clienti a scegliere fin da ora la loro prossima vacanza” dichiara in un comunicato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere.

Costa Crociere presenta Italy’s Finest

Carlo Schiavon

“Ma vogliamo anche andare incontro ai consumatori, per farli sentire protetti, garantendo loro le migliori quotazioni disponibili anche dopo la prenotazione della crociera e offrendogli la possibilità di bloccare la propria vacanza senza dover versare acconti importanti e di cancellarla entro 30 giorni dalla partenza con un piccolissima penale”.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

20/07/2015  ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità