MSC Magnifica: donna cade in mare, in corso le ricerche

Dal sito dell’agenzia di stampa ateniese Ana-Mpa e delle varie agenzie di stampa italiane, come AnsaMed) che hanno ripreso la notizia.

La Guardia costiera greca ha lanciato un’operazione di ricerca e soccorso nella zona di mare tra le isole di Kea e Kythnos, nel mare Egeo, e la costa settentrionale dell’isola di Chios per ritrovare una passeggera della nave da crociera Msc Magnifica che è stata dichiarata dispersa questa mattina.

MSC Magnifica: donna cade in mare, in corso le ricerche

MSC Magnifica: donna cade in mare, in corso le ricerche

La nave da crociera, che trasporta 3.154 passeggeri, è salpata da Brindisi diretta verso il porto turco di Izmir (Smirne) con una tappa intermedia nel porto greco di Katakolo.

Un elicottero Super-Puma e tre unità della guardia costiera sono in queste ore impegnati nelle ricerche della donna di cui non si conoscono al momento le generalità.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

19/08/2015  ore 15.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità