In crociera con i Motörhead e non solo!

Ve lo avevo anticipato tempo fa: le crociere a tema ormai sono popolarissime e specie a bordo delle Compagnie americane si possono incontrare ed ascoltare a bordo vere e proprie icone del Rock e del Metal, mentre in questo campo le Compagnie europee latitano un pò (ad eccezione di AIDA e Cunard).

In crociera con i Motörhead e non solo!

In crociera con i Motörhead e non solo!

Volete un esempio esaltante? Il 28 di settembre (a proposito, ci sono ancora poche cabine disponibili, affrettatevi!), si parte con Norwegian Sky, flotta Norwegian Cruise Line, che ospiterà a bordo un concerto della band leggenda dell’hard & heavy britannico, i Motorhead!

Partenza dalla cosmopolita Miami in Florida (USA) il 28 di questo mese, direzione Bahamas, Great Stirrup Cay e Nassau, con rientro il 2 ottobre.

Crociera ma non solo: nel prezzo è compresa una fantasmagorica festa pre-partenza al The Clevelander bar di South Beach, ma anche i concerti a bordo di altre band, per un mega concerto galleggiante memorabile!

La scaletta comprende band come Slayer, Anthrax, Suicidal Tendencies, Hatebreed, Esodo, Corrosion of Conformity e molti altri, oltre ovvaimente ai Motorheads.

La differenza con un normale concerto? La possibilità di incontrare di persona il proprio artista preferito, partecipare ad una sessione di Q&A, cioè di domande risposte con la band, concorsi e giochi a tema, feste esagerate, persone con gli stessi gusti musicali e tanto tanto altro!

Questo il programma: serate a tema ogni giorno della crociera; esibizione il

  • lunedì degli Under The Blood Red Moon
  • martedì degli Heavy Metal Luau
  • mercoledì dei Three Ring Freak Show
  • giovedì dei Motorhead After Dark, per chiudere la crociera.

Non dimenticate che anche su Norwegian Sky vige il Freestyle concept, per una crociera senza pensieri e all’insegna del no code-dress!

Per ulteriori informazioni sulla crociera dei Motorhead, eccovi il sito web ufficiale.

 

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/09/2015  ore 12.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità