Le minivacanze di Costa Crociere

Avete mai preso in considerazione le mini vacanze? Un paio di giorni giusto per staccare la testa dalla quotidianità e per allungare la voglia d’estate! Il modo migliore per godersi ad esempio un pò di coccole post estate in Spa, con i benefici dei trattamenti uniti al divertimento e al buon cibo!

Le minivacanze di Costa Crociere

Le minivacanze di Costa Crociere

Costa Crociere rilancia le mini crociere, con durata dai 3 ai 6 giorni a bordo, nelle quali si può salpare verso i porti di Italia, Spagna e Francia.

Se poi prenoti sino a domani, Costa Crociere ti ha riservato la promozione Mordi e Fuggi, con itinerario di 5 giorni denominato Giallo Oro a bordo di da Costa Fortuna (con partenze l’8 novembre da Civitavecchia e scali a Marsiglia e Barcellona), con un prezzo a partire da 249 euro.

Una breve ma intensa vacanza autunnale anche a bordo di Costa Mediterranea, che con l’itinerario Blu Lavanda, della durata di 3 giorni, parte il 26 novembre da Savona e fa scalo a Marsiglia e Barcellona, con prezzi a partire da 199 euro.

Le minivacanze di Costa Crociere

L’itinerario Verde lime prevede 4 giorni su Costa Fortuna, con partenza da Savona il 9 e il 17 novembre e scali a Barcellona, Palma e Marsiglia, a partire da 349 euro.

L’itinerario da 5 giorni Rosso Flamenco, che condurrà a Barcellona, Valencia e Marsiglia, si potrà vivere a bordo di Costa neoRomantica con partenza da Savona il 25 settembre e prezzi a partire da 449 euro, oppure a bordo di Costa Pacifica, che partirà da Savona il 23 novembre 2015, con tariffe a partire da 249 euro.

Inoltre con la speciale promozione 4×2, gli ospiti che prenoteranno entro il 30 settembre potranno approfittare di una speciale promozione: solo i primi 2 adulti pagano la quota crociera, mentre il terzo e il quarto adulto nella stessa cabina pagheranno solo le tasse portuali.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/09/2015 ore 16.55
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità