Msc Crociere: l’area manager Nord Ovest è Fabio Candiani

MSC Crociere ha nominato come Area Manager del Nord Ovest Fabio Candiani, chiamato nella sede di Milano a gestire la forza vendite dell’area che comprende Lombardia, Piemonte, Liguria, Val d’Aosta e Toscana, oltre che il Canton Ticino (Svizzera).

Msc Crociere: l'area manager Nord Ovest è Fabio Candiani

Msc Crociere: l’area manager Nord Ovest è Fabio Candiani

Fabio Candiani sarà anche Network Manager e si occuperà di rafforzare i rapporti con agenzie di viaggi e network.

Una lunga esperienza nel settore del turismo, Fabio Candiani, 43 anni, ha ricoperto ruoli importanti in aziende del calibro di I Grandi Viaggi e Valtur, fino a diventare nel 2008 Direttore Commerciale di ITN Travel Network e in seguito di Uvet Network S.p.a.

“L’arrivo di Fabio testimonia ancora una volta la nostra volontà di rafforzare ulteriormente il rapporto con agenzie di viaggi e network, da sempre al centro delle nostre strategie commerciali, concentrando in particolare gli sforzi nel Nord Italia” ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere.

“Per rafforzare la nostra squadra abbiamo scelto un professionista che conosce bene il mondo delle agenzie, avendoci lavorato per più di dieci anni, e che quindi riuscirà sicuramente a raggiungere ottimi risultati e stringere nuove alleanze strategiche, anche in vista delle nuove navi che presto entreranno in servizio nell’ambito del nuovo piano industriale avviato dalla Compagnia per l’ampliamento della flotta”.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/09/2015  ore 15.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Commenta il post