Accordo Costa Crociere e Sky

Costa Crociere e Sky insieme: una partnership che punta a conquistare i tifosi di calcio ma non solo.

Accordo Costa Crociere e Sky

La compagnia ha infatti siglato un accordo con la piattaforma Sky che consentirà la trasmissione delle principali partite di Serie A e Serie B a bordo delle navi, per offrire le dirette sportive in diretta ai suoi Ospiti, in vacanza sulle tratte europee e a Dubai/Emirati,

Inoltre i passeggeri potranno seguire il meglio della UEFA Europa League e dei campionati di calcio europei di Fox Sports, oltre a Formula 1, Moto GP e al Campionato Europeo maschile di basket 2015.

La trasmissione sarà effettuata sia in alcune aree pubbliche sui maxi schermi, sia direttamente nella televisione all’interno delle cabine.



Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

08/09/2015 ore 23.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità