Celebrity Cruises cancella le tappe con overnight in Turchia per il 2015

La decisione era già da giorni nell’aria: la Celebrity Cruises aveva già annullato diverse tappe che prevedevano overnight ad Instanbul, ma procedeva di volta in volta sino alla decisione di ieri.

Celebrity Reflection: cancellata in via precauzionale la tappa ad Instanbul

Totale cancellazione delle fermate ad Instanbul che prevedono una overnight nella capitale turca, a causa dei timori per la sicurezza di passeggeri ed equipaggio nella regione.

La decisione fa tuttavia anche seguito alla decisione del governo degli Stati Uniti di emettere un’allerta di viaggio per la Turchia, che ha colpito otto partenze su tre navi – Celebrity Reflection, Celebrity Equinox e Celebrity Constellation.

I clienti coinvolti nel cambio di itinerario e gli agenti di viaggio sono stati contattati direttamente dalla Compagnia.

Celebrity Cruises cancella le tappe con overnight in Turchia per il 2015

Celebrity Cruises cancella le tappe con overnight in Turchia per il 2015

La dichiarazione di Celebrity Cruises:

“A causa delle preoccupazioni per la sicurezza in Turchia, Celebrity Cruises ha annullato tutte le overnight ad Istanbul.

“Apprezziamo la comprensione e la cooperazione dei nostri ospiti, e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a bordo.

“Continueremo a monitorare da vicino la situazione in Turchia e rimaniamo in contatto con gli ospiti e i loro agenti di viaggio per comunicare modifiche ai loro prossimi itinerari.

“La sicurezza dei nostri ospiti e dei membri dell’equipaggio è da sempre al primo posto per noi”.

 


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/09/2015  ore 11.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità