MSC Crociere: premio per il pacchetto Yacht Club

MSC Crociere Germania ha ricevuto il premio Deutschen Kreuzfahrtpreis 2016 grazie all’offerta esclusiva del pacchetto Yacht Club.

MSC Crociere: premio per il pacchetto Yacht Club

MSC Crociere: premio per il pacchetto Yacht Club

Michael Zengerle, Amministratore Delegato di MSC Crociere Germania, ha ricevuto il premio, in particolare, per il concetto innovativo di “ship-in-ship“, durante la Cruise Europe Night al Seatrade Europe, che si è svolto ad Amburgo il 9 settembre, la più grande manifestazione del settore delle crociere.

MSC Yacht Club è noto per la sua esclusività e il lusso, che lo rende unico in tutto il settore, con un alto gradimento da parte dei suoi ospiti.

L’MSC Yacht Club definisce gli standard per esclusività e lusso nelle navi da crociera“, questa la motivazione alla base del premio ricevuto dalla redazione di Guides KREUZFAHRTTRÄUME.

MSC Crociere: premio per il pacchetto Yacht Club

“Siamo molto lieti di ricevere questo premio per il nostro MSC Yacht Club” ha dichiarato Michael Zengerle, CEO di MSC Crociere Germania.

“Il premio conferma l’esclusività della nostra offerta di una gamma esclusiva, con un ambiente privato in combinazione con i vantaggi di una grande nave”.

Il 14 settembre inoltre, la MSC Crociere ha ricevuto dalla giuria di esperti del settore viaggi, durante l’evento “Travel Industry Manager” che si è svolto ad Essen, il premio come “Best Marketing Award” giudicato eccezionale.

MSC Crociere: premio per il pacchetto Yacht Club

Maik Homeyer, responsabile marketing di MSC Crociere , ha così commentato il premio: “Questo premio conferma che continuiamo a concentrarci sulla comunicazione di un marchio creativo che sappia ogni volta stupire gli ospiti, i partner e l’industria”.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

30/09/2015 ore 19.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità