Ovation of the Seas: lo stato dei lavori – VIDEO

L’ultimo video, in 4K, davvero incredibile, che mostra gli ultimi sviluppi della costruzione di Ovation of the Seas, è stato pubblicato dall’utente youtube inselvideo.

La terza nave di classe Quantum, che entrerà nella flotta Royal Caribbean il prossimo aprile, quando affronterà il suo primo viaggio, quello inaugurale, è in costruzione presso il cantiere Meyer Werft, a Papenburg, in Germania.

Come potete ammirare nel video, si notano già i grandi progressi raggiunti, e si possono anche ammirare alcuni blocchi che formeranno la nave, in movimento.

Ovation of the Seas: lo stato dei lavori - VIDEO

Ovation of the Seas: lo stato dei lavori – VIDEO

La Ovation of the Seas è la prima nave di nuova costruzione destinata al mercato cinese: suo homeport sarà Tianjin e si dividerà tra il mercato cinese e quello australiano (nella stagione invernale).

Ovation of the Seas: lo stato dei lavori - VIDEO

I numeri di Ovation of the Seas:

  • lunghezza: 348 metri
  • larghezza: 41 metri
  • ponti: 16 passeggeri, 18 totali
  • stazza lorda complessiva: 167.800 tonnellate
  • passeggeri: 4.180 in cabina doppia, 4.905 in massima occupazione
  • cabine: 2.090

Ovation of the Seas: lo stato dei lavori - VIDEO


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

30/09/2015 ore 23.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità