Celebrity annuncia il refit di Infinity e Summit

Celebrity Cruises ha annunciato ieri che due navi della Compagnia, Infinity e Summit, subiranno un generale refit.

Celebrity Infinity: 112 casi di Norovirus a bordo

La prima nave ad andare in dry dock sarà Celebrity Infinity, che riceverà un ampliamento delle aree esterne, con una nuova “terrazza panoramica“.

Il lavoro di refit vedrà anche un rinnovamento delle cabine di classe Penthouse e Royal Suites e prevederà anche la conversione del ristorante di specialità in Tuscan Grille, un marchio molto gradito dagli ospiti nelle altre navi della flotta.

Celebrity Summit seguirà con un bacino di carenaggio simile, programmato per marzo del 2016.

“Con queste modifiche sia alle aree esterne che alle cabine, gli sopiti potranno ancora di più rilassarsi. La nuova terrazza panoramica multi-funzionale, sarà uno spazio aperto durante tutto il giorno, mentre la notte lo spazio sarà illuminato da luci decorative e da un grande schermo.

A completare l’esperienza esterna sarà la varietà di opzioni di cibo appositamente curata e disponibile all’acquisto, che saranno ispirati una volta all’intrattenimento, un’altra alla destinazione o all’occasione speciale etc.

La terrazza sarà ubicata al ponte 12 della nave, verso poppa. La terrazza aprirà ufficialmente il 5 dicembre 2015 ” ha dichiarato la Compagnia in una dichiarazione.

Celebrity Infinity: 112 casi di Norovirus a bordo

Celebrity annuncia il refit di Infinity e Summit

La Presidente e CEO di Celebrity Cruises, Lisa Lutoff-Perlo, sottolinea come gli ospiti apprezzino tantissimo gli spazi esterni, come ad esempio la presenza di un vero prato, e la nuova terrazza sul tetto è un modo nuovo di zecca per godersi la vita all’aria aperta in una vacanza in crociera.

Come parte del piano di aggiornamento $ 16 milioni, Celebrity sta investendo in maniera incisiva nel rinnovamento delle suites su Celebrity Infinity e Celebrity Summit: le Penthouse e le Royal Suite riceveranno nuovi infissi, superfici in marmo e anche comode sedute nei bagni, nonchè nuova moquette, nuovi tendaggi e nuova biancheria.

La conversione del ristorante S.S. United States in Tuscan Grille, su Celebrity Infinity, lo trasformerà in una steakhouse di ispirazione mediterranea, che comprenderà un completo restyling dello spazio e l’introduzione di un menù aggiornato, progettato per stuzzicare tutti i palati, con piatti di pasta fresca “fatta in casa“, un menu di cocktail italiano (una prima assoluta per Tuscan Grille); inoltre verrà presentata una carta dei vini concentrata sulle regioni vinicole d’Italia e nuovi alimenti come salumi e formaggi artigianali e altre specialità italiane (arancini di granchio, branzino con spinaci e olio d’oliva alla griglia, pesce spada con olive di Castelvetrano etc).

Playful “Ship Refresh Showdown” featuring Captain Nikolaos Frantzis of Celebrity Infinity and Captain Kate McCue of Celebrity Summit. Two Celebrity Cruises ships to undergo bold, new refresh.Tell us, which ship refresh are you most excited about? Celebrity Infinity vs. Celebrity Summit(Don’t miss the outtakes at the end!)

Posted by Celebrity Cruises on Giovedì 8 ottobre 2015

Agli ospiti che nel frattempo hanno già prenotato un posto nel vecchio ristorante, verrà offerta la riprenotazione al Tuscan Grille (dal 29 ottobre 2015 o successiva data).

Su Celebrity Summit, il ristorante The Normandie subirà la stessa trasformazione. Gli ospiti che hanno già prenotato il posto nel vecchio ristorante per le partenze dal 19 Marzo 2016, verranno dirottati al Tuscan Grill se lo desiderano.

Tra i lavori che riguarderanno in comune le due navi:

  • l’aggiunta di uno studio fotografico interno simile a quella che si trova a bordo di navi della classe Solstice di Celebrity, Celebrity Eclipse e Celebrity Equinox
  • la creazione di un nuovo ufficio vendite crociere, dove gli ospiti possono usufruire delle offerte speciali
  • un aggiornamento del solarium, con mobili nuovi, pavimenti nuovi, e nuove rifiniture alla piscina e alla caffetteria spa
  • la rimozione degli arredi a tema nel casinò della nave

Celebrity annuncia il refit di Infinity e Summit

Celebrity Infinity entrerà in bacino di carenaggio il 15 ottobre e ne uscirà il 29 ottobre , prima di salpare verso gli itinerari del Canale di Panama sino al 5 dicembre.

Dopo di chè Celebrity Infinity inizierà la sua stagione del Sud America, seguita da una stagione in Alaska a partire da maggio 2016.

Celebrity Summit invece navigherà in crociere di 7 notti verso i Caraibi prima di entrare in bacino di carenaggio dal 27 febbraio al 12 marzo 2016, prima di dirigersi verso Cape Liberty nel New Jersey nel mese di aprile, per la sua stagione estiva verso Bermuda.

Entrambi i bacini di carenaggio saranno operati nei cantieri di Grand Bahama Shipyard a Freeport, Bahamas.


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

22/09/2015 ore 12.00

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità