Norwegian Bliss: rotta verso la Cina

Anche la Norwegian Bliss spiegherà le vele verso il Mar della Cina: a renderlo noto è stata proprio la Compagnia.

Norwegian Bliss: rotta verso la Cina

Norwegian Bliss: rotta verso la Cina

Norwegian Cruise Line entrerà a gambe tese nel mercato cinese con una delle due navi della nuova classe Breakway-plus.

Norwegian Bliss, attualmente in costruzione in Germania nei cantieri Meyer Werftdovrebbe essere consegnata nella primavera 2017: sarà progettata specificamente per il mercato cinese, con un occhio di riguardo alle loro abitudini.

Grande attenzione alle sistemazioni, alla cucina e alle attività di bordo, tutte su misura per le preferenze degli ospiti cinesi, che potranno scegliere tra ristoranti che offrono specialità mandarine, cantonesi ma anche ristoranti continentali, che potranno godere di duty-free per lo shopping di lusso, così come partecipare a una serie di attività di bordo che saranno delle verie e proprie prime per la Compagnia.

Norwegian Bliss: rotta verso la Cina

“La nostra nuova nave, costruita appositamente per la Cina, avrà caratteristiche che sono autentica espressione di Norwegian Cruise Line ma, tuttavia, avranno un tratto distintivo cinese in tutta la sua sensibilità” ha dichiarato Frank Del Rio, presidente e CEO.

La Compagnia si dice certa che la nuova nave offrirà agli sopiti cinesi un prodotto superiore, che introduce un nuovo standard di innovazione ed eccellenza nel mercato, con un’ineguagliabile livello di personalizzazione per il moderno consumatore cinese, per offrire loro una bellissima esperienza di lusso: la Compagnia sta lavorando a stretto contatto con i partner in Cina e gli esperti locali, per individuare le sottigliezze della cultura cinese che gli stessi ospiti richiederanno, e verrà loro fornito un servizio senza pari.

L’annuncio è stato fatto in concomitanza con l’apertura della sede in Cina di Norwegian Cruise Line Holdings, che apre uffici commerciali a Pechino (Guomao CBD), Hong Kong (Quarry Bay) e Shanghai (Xintiandi) per facilitare l’espansione globale della Comapgnia, che racchiude sotto la sua ala, anche Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.

Norwegian Bliss: rotta verso la Cina

“I nostri uffici in Cina ospitano un gruppo dirigenti che si occuperanno unicamente di garantire il successo dei nostri partner agenti di viaggio locali, cruciali per il successo della nostra espansione in quello che presto sarà il secondo più grande mercato delle crociere nel mondo”.

Prima nave da crociera della classe Breakaway Plus è Norwegian Escape, che questo fine mese entrerà in servizio: proprioquesto fine settimana il cantante Pitbull è stato nominato padrino della nave.

Altre due navi della stessa classe, tra cui la Bliss, saranno consegnate rispettivamente nel 2018 e nel 2019.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/10/2015 ore 12.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un
 link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità