Norwegian Cruise Line: online il nuovo catalogo 2016/2017

Norwegian Cruise Line ha pubblicato il suo catalogo per la stagione aprile 2016 – aprile 2017 con una serie di nuovi itinerari in Europa, con partenza da Copenhagen, Barcellona, Venezia e Istanbul, e le nuove crociere della Norwegian Star in Asia, Australia e Nuova Zelanda.

Norwegian Cruise Line: online il nuovo catalogo 2016/2017

Norwegian Cruise Line: online il nuovo catalogo 2016/2017

Per chi desiderasse approfittare di uno di questi fantastici itinerari 2016/17, le prenotazioni sono già aperte e se lo fate ora, potrete anche guadagnare una grande scelta di extra (se si effettua la prenotazione entro il 30 novembre 2015).

Tra gli extra a scelta segnalo:

  • bevande illimitate
  • ristoranti di specialità
  • pacchetto internet
  • credito di bordo.

Gli extra offerti diventano tutti e 4 se si prenota una Suite o una Suite The Haven by Norwegian®.

Christian Böll, Managing Director EMEA, conferma:

“Siamo lieti di presentare ai nostri clienti gli incredibili nuovi itinerari del catalogo Freestyle Cruising® 2016/17, con nuove crociere esempre più opzioni in tutto il mondo, sempre accompagnate dalla libertà illimitata e dalla flessibilità offerte dal Freestyle Cruising.

Il nuovo catalogo è ricco di proposte: più di 100 diversi itinerari su 14 navi Freestyle Cruising in partenza da 29 porti internazionali, dal Mediterraneo al Baltico passando per Caraibi, Alaska, Hawaii e Sud America, fino all’Asia Pacifica, novità della prossima stagione”.

Norwegian Cruise Line: online il nuovo catalogo 2016/2017

Tra le nuove proposte più significative:

  • gli itinerari invernali 2016/17 della Norwegian Star nell’area del Golfo Persico, in India e Sri Lanka, insieme alle crociere nel sud-est asiatico, in Australia e Nuova Zelanda.
  • gli itinerari europei, con il ritorno di Norwegian Epic dopo la stagione ai Caraibi e altre 3 navi: la Norwegian Jade, la Norwegian Spirit e la Norwegian Star, che saranno impegnate nel Mediterraneo e nel Baltico con crociere in partenza da Copenhagen, Barcellona, Venezia e dal nuovo porto di imbarco di Istanbul.
  • gli itinerari caraibici: nuovi itinerari in partenza per la prima volta da San Juan, PortoRico, con la più giovane nave della flotta, la Norwegian Escape.
  • gli itinerari in Sud America: nuovi itinerari in partenza da Buenos Aires e Rio de Janeiro per raggiungere San Paolo e alcune delle più belle spiagge del Brasile ma anche per la capitale dell’Uruguay, Montevideo.

Norwegian Cruise Line: online il nuovo catalogo 2016/2017

Se desiderate dare uno sguardo alla brochure online, cliccate nel link che vi porterà direttamente alla pagina dei cataloghi disponibili di Norwegian Cruise Line.


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

19/10/2015 ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità