Intesa triennale per Costa Crociere e Neos

Un nuovo accordo è stato firmato tra Costa Crociere e Neos, compagnia aerea italiana: una collaborazione triennale che permetterà agli ospiti dall’Italia di fruire dei voli speciali verso i porti di imbarco ai Caraibi, Dubai e Nord Europa, con circa 90.000 posti a disposizione.

Intesa triennale per Costa Crociere e Neos

Intesa triennale per Costa Crociere e Neos

I voli saranno disponibili dagli aeroporti italiani di Milano-Malpensa, Verona, Bologna, Roma Fiumicino e Catania, verso destinazioni da sogno come Guadalupa, o destinazioni europee come Warnemunde-Rostock o Dubai negli Emirati Arabi.

Nell’accordo è presente una clausola che permetterà in futuro di aumentare gli aeroporti di partenza, a seconda delle esigenze.

“Il nuovo accordo con Neos, partner italiano con cui cooperiamo da diversi anni, va ad arricchire ulteriormente l’offerta fly&cruise di Costa Crociere, una modalità pensata per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti” commenta Neil Palomba, Direttore Generale Costa Crociere.

E’ una conferma del nostro grande impegno nel voler offrire un servizio di qualità eccellente, all’insegna del “meglio dell’Italia”, che si contraddistingue per innovazione, stile, comodità e cura dei dettagli”.

Intesa triennale per Costa Crociere e Neos

Carlo Stradiotti – Image credit TTGITALIA

Carlo Stradiotti, Amministratore Delegato di Neos, ha dichiarato in merito:

“Collaboriamo da numerosi anni con Costa Crociere e il nuovo accordo su base triennale rappresenta per noi un’intesa di grande valore tra due aziende leader che hanno come obiettivo principale quello di continuare a sostenere e valorizzare il turismo italiano.

Il nostro obiettivo è quello di far sentire i clienti Costa già in vacanza dal momento in cui arriveranno in aeroporto, offrendo loro il massimo del servizio, della qualità e del comfort”.

L’accordo tra Neos e Costa Crociere ha come obiettivo quello di soddisfare al massimo tutte le esigenze dei clienti, che saranno accolti da uno staff dedicato che offrirà vantaggi significativi in termini di orari, flessibilità e soprattutto qualità e comfort, con l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di gestione delle pratiche di imbarco e sbarco in modo da godersi completamente una vacanza senza pensieri.

Intesa triennale per Costa Crociere e Neos

I crocieristi Costa avranno la possibilità di consegnare i bagagli all’aeroporto di partenza per ritrovarli comodamente nella propria cabina a bordo della nave.

Nell’aeroporto di Warnemunde- Rostock sarà inoltre proposto un servizio ancora più innovativo e di massima eccellenza per il rientro a casa: alla vigilia dello sbarco i crocieristi potranno consegnare i bagagli e ottenere le carte d’imbarco per il volo di ritorno gia a bordo della nave.

Sui voli a lungo raggio, oltrre ai posti in Economy, sarà disponibile anche la classe Premium, che prevede ad esempio poltrone con maggiore spazio, sistema di intrattenimento individuale con iPad completo di film, musica e giochi e una scelta di piatti di qualità della tradizione italiana.

Buon 1° compleanno Costa Diadema!

La flotta Neos è formata da 3 Boeing 767 e 6 Boeing 737 con altri 3 nuovi Boeing Dreamlines 787 in ordine.

Famosa per la qualità dei suoi servizi che la rendono una delle migliori compagnie aeree europee, ha fatto dell’attenzione ai dettagli il suo punto di forza con un design moderno ed essenziale ed è stato introdotto di recente anche un innovativo sistema di intrattenimento wireless “Board-Connect”, con il quale è possibile scaricare contenuti video, audio, riviste e
giochi direttamente sul proprio smartphone o tablet, accedendo direttamente al servizio dalla app nel proprio smartphone prima della partenza.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

28/10/2015 ore 14.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post