#Parigi nel cuore

Ci ho messo un pò a scrivere oggi: sono rimasta davanti alla pagina bianca inebetita, come sono da ieri sera da quando, per caso su Twitter, è apparso il primo tweet sull’attacco terroristico a Parigi.

Il mio venerdì 13 novembre è cominciato con le urla strazianti davanti alla morte di una neonata di appena 20 giorni ed è finita con le urla strazianti del massacro a Parigi: sono come prosciugata di emozioni, è stata una giornata lunghissima e la notte lo è stata ancora di più.

Di fronte alle immagini che scorrevano davanti, ai tg che hanno seguito la vicenda, non c’è nulla da commentare, se non solidarietà e vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti.

#Parigi nel cuore

#Parigi nel cuore

Rispetto e sgomento sono i miei sentimenti oggi e mettermi a scrivere in questo momento di un argomento futile, se volete, ed allegro come una vacanza diventa per me impossibile: per questo motivo i social non saranno aggiornati e il blog lo sarà solo per notizie realmente importanti del settore.

In questi casi una parola è troppa e due sono poche: silenzio e sgomento, è tutto ciò che provo.

Daniela Pisano

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità