Tiffany & Co. apre boutique su Oasis of the Seas

Uomini ormai dovete rassegnarvi: con l’apertura della prima boutique indipendente Tiffany & Co. a bordo di Oasis of the Seas, flotta Royal Caribbean International, la nave da crociera più grande del mondo, non avete più scampo!

Tiffany & Co. apre boutique su Oasis of the Seas

Tiffany & Co. apre boutique su Oasis of the Seas

Preparatevi a tirare fuori il portafoglio per donare alla vostra dolce metà uno dei meravigliosi gioielli del negozio che sarà ubicato in Central Park: qui non avrete più scuse, potrete trovare quell’anello di fidanzamento che lei tanto desidera! Volete mettere una dichiarazione con un gioiello Tiffany e il contorno romantico di una nave da crociera? Non si potrà più sfuggire!

All’interno della boutique anche le nuovissime collezioni Tiffany T e Atlas, oltre agli orologi CT60 prodotti in Svizzera.

“Siamo felici di offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di entrare in contatto con le leggendarie collezioni Tiffany in un ambiente caratterizzato da lusso e servizi unici ed esclusivi” ha commentato Luciano Rodembusch, Vicepresidente di Tiffany & Co. Latin America.

“Da 178 anni celebriamo le più belle storie d’amore del mondo e Oasis of the Seas ci offre un’ambientazione unica e indimenticabile.”

Tiffany & Co. apre boutique su Oasis of the Seas

La boutique Tiffany & Co. (che sarà gestita da Royal Caribbean International) non potrà passare inosservata: occuperà infatti uno spazio di 82mq e sarà caratterizzata da una meticolosa attenzione per i dettagli e dall’uso di materiali pregiati, quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancato, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti.

Quindi non potrete fare finta di non vederla!

“Niente è comparabile con l’esperienza di una vacanza sulle navi di classe Oasis, testimonianza dei 40 anni di storia e innovazione firmati Royal Caribbean,” ha sottolineato Mark Tamis, Senior Vicepresident Hotel Operations di Royal Caribbean International.

Tiffany & Co. è un celebre brand globale del lusso e poter vantare una loro boutique a bordo arricchirà enormemente la qualità del soggiorno dei nostri ospiti.

Sorprendere la persona amata con un ricordo senza tempo o dichiarare il proprio amore con l’anello di fidanzamento perfetto: non esiste modo migliore per ricordare tutta la vita l’avventura di una crociera.”

Proprio come il flagship di Tiffany & Co. che si affaccia sulla Fifth Avenue a New York accanto ai meravigliosi giardini di Central Park, la boutique a bordo di Oasis of the Seas si “sentirà come a casa” nel sofisticato quartiere della nave che porta lo stesso nome.

Disney Magic salva passeggero caduto da Oasis of the Seas

Quindi in mezzo agli altri divertimenti di bordo, come la zip-line, la giostra artigianale, i vari negozi tematici, le piante vere, ora avrete anche la possibilità di sorprendere con un regalo targato Tiffany & Co.

A bordo di Oasis of the Seas potrete salpare per crociere di 7 notti alla volta dei Caraibi Orientali e Occidentali da Port Everglades, Ft. Lauderdale. Nell’autunno 2016, Oasis of the Seas salperà anche da Port Canaveral, alternando itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali.


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

20/11/2015 ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità