MSC Preziosa ospiterà il Summit at Sea 2016

Sarà MSC Preziosa ad ospitare dall’8 all’11 gennaio 2016 il Summit at Sea, organizzato da CLIA che offrirà una nuova unica opportunità di networking e di formazione, nell’ambito del Programma Executive Partner Membership: l’evento è offerto esclusivamente agli Executive Partner e ai Membri di CLIA.

MSC Preziosa: a Cagliari visita nave per il blog

©

Durante il Summit at Sea le Compagnie appartenenti ai gruppi All Leisure Group, Carnival Corp. & Plc, Disney Cruise Line, MSC Crociere, Royal Caribbean Cruises Ltd e Silversea Cruises, si prevede l’approdo in quattro porti di scalo nel Mediterraneo occidentale nel giro di tre giorni, nonché la creazione di una nuova piattaforma per riunire colleghi del settore e 20 compagnie da crociera.

“Il Summit at Sea rappresenta un’importante opportunità per i leader dell’industria di immergersi nella comunità crocieristica” ha affermato in merito Pierfrancesco Vago, Chairman di CLIA Europe e Executive Chairman di MSC Crociere.

“La MSC Preziosa offre un’atmosfera ideale per questo tipo di evento e siamo entusiasti di ospitare questo evento così innovativo”.

MSC Preziosa: a Cagliari visita nave per il blog

© Ideaslab

Il programma formativo affronterà molte tematiche tra cui:

  • sviluppo e operazioni portuali
  • sviluppo delle destinazioni e pianificazione degli itinerari
  • ambiente e sicurezza
  • ispezioni degli impianti portuali
  • escursioni a terra.

Il Summit at Sea è solo un esempio degli eventi in continua evoluzione che CLIA si impegna ad offrire alla sua comunità”, afferma Cindy D’Aoust, Amministratore Delegato facente funzione di CLIA.

Il Summit rafforza i benefici unici che l’adesione a CLIA può offrire e continueremo a organizzare opportunità del genere per far conoscere l’industria in prima persona e interagire con i partner”.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/12/2015 ore 14.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità