Crystal Esprit, un battesimo di lusso alle Seychelles!

La rivoluzione annunciata da Crystal Cruises comincia a divenire realtà tangibile: la più premiata compagnia di crociere di lusso del mondo, ha infatti accolto nella sua flotta extra-lusso la Crystal Esprit, l’elegante e lussuoso yacht.

Crystal Esprit, un battesimo di lusso alle Seychelles!

Crystal Esprit, un battesimo di lusso alle Seychelles!

Nella cornice paradisiaca delle Seychelles ha ricevuto il suo battesimo nel corso di un’elegante (e non poteva essere che così) cerimonia, alla presenza del Presidente e CEO di Crystal, Edie Rodriguez.

L’Eden Island Marina a Mahe, ha accolto un pubblico esclusivo di personalità locali, partner di viaggio, nonchè i nuovi professionisti e dirigenti della Genting Hong Kong : il tutto in un’atmosfera rilassata e festosa, che segna un’importante tappa nell’espansione programmata da Crystal Cruises verso i viaggi di lusso e l’ospitalità 6 stelle.

Crystal Esprit, un battesimo di lusso!

La madrina dello yacht, Lady Anne Gaenor Meakes, fidanzata di Mark Richards, uno dei velisti più premiati e riconosciuti al mondo, ha battezzato la barca con la tradizionale rottura della bottiglia di champagne contro lo scafo. Il clou della serata è stato un grandioso ed elaborato spettacolo pirotecnico in mare.

CURIOSITA’: la bottiglia era un Louis Roederer Cristal Brut del 2004. 

Crystal Esprit, un battesimo di lusso!

La Rodriguez, Presidente e CEO, ha dichiarato che il giorno del battesimo di Esprit è stato più che speciale:

“Da quando sono entrata in Crystal Cruises poco più di due anni fa, il mio obiettivo personale è stato quello di vedere realizzati passo dopo passo, tutti gli obiettivi prefissati per continuare a far sperimentare agli ospiti viaggi di lusso e grande ospitalità, e oggi sto vedendo questo sogno realizzato”.

Tra i ringraziamenti, non sono mancati quelli al Presidente e Amministratore Delegato di Genting, Tan Sri Lim Kok Thay, per il supporto dato alla Crystal Cruises nella sua visione d’espansione.

Crystal Esprit, un battesimo di lusso!

Crystal infatti, non solo ha iniziato con la Esprit un’espansione verso gli yacht superlusso, ma a breve debutterà con 5 navi fluviali (le prime nella sua storia) di lusso – più del doppio del numero originariamente previsto – e con la Crystal Air, una Compagnia tutta dedicata a far viaggiare i propri ospiti in prima classe con un Boeing 777-200LR e un Boeing 787 Dreamliner, dedicati a far raggiungere destinazioni insolite e a lungo raggio e non servite dalle altre compagnie aeree, il tutto nel lusso di prima classe a cui Crystal ha abituato i suoi ospiti.

Crystal Esprit, un battesimo di lusso!

Quindi il battesimo di Crystal Esprit non è che l’inizio di una fase di espansione senza precedenti nel mondo delle Compagnie di crociere. Benvenuta Crystal Esprit!

Image by © Crystal Cruises

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

22/12/2015 ore 11.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità