Arriva la nuova promo NCL: Speciale Hawaii – Liberi sul mare

Nuova promo per Norwegian Cruise Line: si tratta della ‘Speciale Hawaii – Liberi sul mare’ che offre ai passeggeri la possibilità di personalizzare la propria vacanza da sogno alle Hawaii usufruendo gratuitamente fino a 4 extra!

Arriva la nuova promo NCL: Speciale Hawaii - Liberi sul mare

Arriva la nuova promo NCL: Speciale Hawaii – Liberi sul mare

L’offerta è valida per le crociere di 7 notti a bordo della Pride of America in partenza sino al 29 aprile 2017 ed è applicabile a tutte le prenotazioni effettuate fino al 10 aprile 2016 e con più di 30 giorni di anticipo rispetto alla partenza.

Se prenoti una cabina Studio o una Cabina Interna, o Esterna o con Balcone è possibile selezionare gratuitamente uno dei quattro extra:

  • Pacchetto Ristoranti di Specialità: potrai provare i ristoranti di specialità gratuitamente, per un massimo di 4 cene, assieme alla grande varietà di opzioni di ristorazione già incluse nel prezzo di crociera. Il pacchetto è valido per la prima e la seconda persona menzionate nella prenotazione.
  • Tassa di servizio pre-pagata: la prima e seconda persona in cabina a partire dai 3 anni in poi usufruirà del pre-pagamento della tassa di servizio a bordo.
  • Credito Internet: puoi usufruire di un credito di 250 minuti di connessione per cabina.
  • Credito escursioni: puoi avere un credito di US $50 per cabina per porto (per un massimo di 4 porti).

Ma se sceglierai una lussuosa Suite, li riceverai tutti e quattro!

Arriva la nuova promo NCL: Speciale Hawaii - Liberi sul mare

Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line:

“Siamo entusiasti di poter offrire questa promozione, pensata appositamente per il nostro itinerario alle Hawaii.

Queste splendide isole propongono una serie di esperienze indimenticabili; è possibile esplorare vulcani attivi, cascate e foreste pluviali, fare snorkeling con le mante o rilassarsi su una spiaggia di sabbia nera.

Questa offerta è proprio adatta a noi, poichè Norwegian è l’unica grande compagnia di crociere a navigare tutto l’anno da Honolulu tra le quattro isole principali delle Hawaii.

Siamo entusiasti di accompagnare un numero ancora maggiore di ospiti in questa regione straordinaria”.

Per ulteriori informazioni sulla promozione o per prenotare una crociera alle Hawaii, contatta il tuo agente di viaggio di fiducia oppure chiama il numero 010 897 65 19 o visita il sito ufficiale.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/01/2016 ore 17.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità