Per Carnival Inspiration un restyling lampo

La Carnival Inspiration torna a navigare questa settimana dopo un restyling multimilionario iniziato lo scorso 18 gennaio presso i cantieri navali Vigor a Portland e durato tre settimane.

Per Carnival Inspiration un restyling lampo

Per Carnival Inspiration un restyling lampo

La nave che ha come homeport Long Beach (California) è stata arricchita con nuovi bar e ristoranti.

Tra questi spicca il Guy Bruger Joint, nato in partnership con Guy Fieri, chef icona della tv americana, famoso per le sue apparizioni televisive sul canale Food Network (in Italia A Tavola Con Guy sul canale 49 Fine Living Italia) e proprietario di 6 ristoranti in California.

Per Carnival Inspiration un restyling lampo

La zona piscina è stata arricchita da altri due punti ristoro: Il BlueIguana Cantina e Tequila Bar a tema messicano e il RedFrog Rum Bar a tema caraibico.

Per Carnival Inspiration un restyling lampo

La Chopin Longue, nella zona interna, è stato sostituito con l’Alchemy Bar, che offre cocktail stile vintage con nomi altisonanti come il “Forty is the New Twenty” a base di melograno, vodka, succo di mirtillo e agrumi.

Per Carnival Inspiration un restyling lampo

La nave, che può trasportare 2.634 passeggeri è stata anche in parte rinnovata negli arredi, con nuova moquette e altri lavori di manutenzione, inoltre lo scafo è stato completamente riverniciato.

Vance Gullksen, senior public relations manager di Carnival ha dichiarato:

“Siamo certi che gli ospiti che salperanno a bordo di Carnival Inspiration saranno piacevolmente sorpresi dalle nuove e innovative zone ristoro che sono state aggiunte durante questo restyling”

La Carnival Inspiration è una della navi più vecchie della flotta e il suo varo risale al 1996.

La Inspiration insieme alla sua gemella Carnival Imagination, effettua crociere brevi di tre o quattro notti con partenza da Long Beach.

I numeri di Carnival Inspiration

Stazza lorda 70,367 tsl
Lunghezza 260,60 m
Larghezza 31,50 m
Velocità 21 nodi  (38,89 km/h)
Numero dei ponti 14
Equipaggio 920
Passeggeri 2634

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/02/2016 ore 10.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 430 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità