Celebrity Cruises e Sartoria Rossi: live dell’evento a Roma

Si svolgerà stasera a Roma, presso la Galleria Alberto Sordi, l’evento di presentazione della collaborazione tra Celebrity Cruises e Sartoria Rossi.

Celebrity incontra Sartoria Rossi: un connubio vincente di eleganza e lusso

Seguiteci live e scoprite insieme a noi “The Golden Season: capi sartoriali e viaggi di lusso“.

Una serata all’insegna dell’eccellenza tailor-made con la presentazione delle novità della stagione crocieristica e dell’esclusiva partnership con Sartoria Rossi.

Inviata d’eccezione una collega, guest blogger per una sera, e che ringrazio sin d’ora!

La preziosità dei tessuti e il comfort di un abito sartoriale, personalizzato per andare incontro ad ogni desiderio, si sposano perfettamente con la ricerca di personalizzazione che offre una Compagnia premium come Celebrity, dando vita ad un connubio straordinario, un modello di riferimento nei propri settori.

Celebrity incontra Sartoria Rossi: un connubio vincente di eleganza e lusso

Sartoria Rossi offre un servizio tailor-made: segue un cliente sin dalle misure prese in boutique, aiuta nella scelta del modello e del tessuto fino ad arrivare alla definizione di quei particolari che rendono un abito davvero unico.

Un servizio personalizzato che si sposa perfettamente con la mission di Celebrity Cruises, che permette di creare una crociera su misura per i propri ospiti.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

03/03/2016 ore 12.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità