La giovanissima Emma Schweiger madrina di AIDAprima

Sarà la giovanissima attrice Emma Schweiger la madrina di AIDAprima, la nuova ammiraglia di AIDA Cruises, il 7 maggio 2016.

La giovanissima Emma Schweiger madrina di AIDAprima

La giovanissima Emma Schweiger madrina di AIDAprima

La conferma è arrivata tramite un video messaggio che Emma Schweiger ha registrato per l’ITM di Berlino e che è stato poi pubblicato anche sul sito ufficiale AIDA Cruises.

L’attrice ha soli tredici anni ma ha già ottenuto un gran successo grazie alla sua partecipazione a diversi film per ragazzi.

Emma è perfetta per il ruolo di madrina di AIDAprima: è l’incarnazione senza pari del giovane, ha un atteggiamento non convenzionale, fresco, verso la vita che è ciò che il marchio AIDA rappresenta. Con la sua naturalezza e gioia di vivere piace a tutti i tedeschi, indipendentemente dalla loro età ” ha dichiarato Felix Eichhorn, Presidente AIDA Cruises.

AIDAprima: video e foto della nave dei rinvii infiniti

AIDAprima, video e foto della nave dei rinvii infiniti – ©hoshinabedon

Molto entusiasta all’idea è la stessa Emma che commenta così la sua investitura a madrina:

“Sono così felice di avere la possibilità di essere la madrina di questa nave super cool. Credo che non importi la vostra età, tutti dovrebbero essere in grado di fare quello che pensano sia più divertente, soprattutto in vacanza. Senza stress e obblighi e che è ciò che si può fare su AIDAprima“.

AIDAprima entrerà il 7 maggio nel porto di Amburgo accompagnato dalla AIDAaura alle luci dell’alba: solo verso le 8 di sera, AIDAprima lascerà il Steinwerder Cruise Center per dirigersi verso l’Elba Philharmonic Hall, e sistemarsi di fronte al Piers Harbor (Landungsbrücken) per la cerimonia di battesimo, a cui potranno assistere anche gli ospiti a bordo di AIDAaura.

Aidaprima si prepara all'allestimento finale - foto e video

La cerimonia avrà inizio intorno alle 22.00 con uno splendido spettacolo di luci a bordo di AIDAprima: a questo punto Emma Schweiger, accompagnata dal capitano Detlef Harms , avrà il compito di recitare la formula di rito e battezzare così AIDAprima.

La cerimonia terminerà con un fantasmagorico spettacolo pirotecnico che trasformerà il cielo notturno sopra l’Elba in un mare scintillante di colore.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/03/2016 ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità