L’attrice cinese Fan Bingbing è la madrina di Ovation of the Seas

Sarà l’attrice cinese Fan Bingbing la madrina di Ovation of the Seas, l’ultima nata in casa Royal Caribbean, consegnata solo pochi giorni fa all’armatore: l’annuncio è stato fatto direttamente in una conferenza stampa tenutasi nella Grande Sala del Popolo a Pechino, da Zinan Liu, presidente della Royal Caribbean International, zona Cina e Nord Asia-Pacifico.

L'attrice cinese Fan Bingbing è la madrina di Ovation of the Seas

L’attrice cinese Fan Bingbing è la madrina di Ovation of the Seas

Bingbing è la prima celebrità cinese selezionata per essere la madrina di una compagnia di crociere internazionale : sarà lei a tenere a battesima a Tianjin, in Cina, il 24 giugno del 2016 la Ovation of the Seas.

Fan Bingbing entra così nell’olimpo delle madrine di casa Royal, che da sempre hanno annoverato nomi di spicco del panorama musicale e artistico, come la cantante Gloria Estefan, l’attrice Jane Seymour, l’attrice Whoopi Goldberg, la campionessa di tennis Steffi Graf, etc.

“Siamo lieti di dare il benvenuto Fan Bingbing nella famiglia Royal Caribbean come madrina di Ovation of the Seas” ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.

Bingbing secondo la rivista Forbes è la prima tra le 100 celebrity cinesi da tre anni, il che fa di lei una delle star cinesi più influenti cinesi nel mondo. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi festival internazionali ed è riconosciuta come icona della moda per il suo stile straordinario sul tappeto rosso, dalle anteprime film agli eventi di moda.

Lei è innovativa, intelligente, ambiziosa, alla moda ed elegante, il che rende Bingbing la persona ideale per essere scelta come madrina della nostra nuova nave”.

L'attrice cinese Fan Bingbing è la madrina di Ovation of the Seas

Bingbing durante la conferenza stampa si è detta entusiasta di battezzare una nave per lei che in famiglia ha da sempre respirato l’aria di mare.

“Mio padre era un cantante nella compagnia artistica del Dipartimento politico della Marina in Cina. La mia infanzia è stata sempre piena di melodie del mare e ho spesso sognato di andare a vivere un’avventura per mare”.

“Ora, grazie a questo invito da parte di Royal Caribbean, i miei sogni si avvereranno. Sono davvero onorata di essere la prima madrina di nazionalità cinese per una così prestigiosa Compagnia di crociera internazionale come Royal Caribbean International.”

“E mi piace il nome Ovation of the Seas, che in cinese viene interpretato come ‘lodare il mondo e accogliere i suoi ospiti da tutto il mondo‘. Come madrina, vorrei invitare gli ospiti più internazionali in crociere dalla Cina a bordo di Ovation of the Seas“.

Ricordo che Ovation of the Seas salperà per la sua stagione inaugurale da Tianjin dopo un mini stagione di un mese da Hong Kong prima che la nave si riposizioni nel suo homeport invernale in Australia dal dicembre 2016.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/04/2016 ore 15.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità