Disney Cruise lancia il raddoppio sulle crociere fluviali

La Disney Cruise è pronta al raddoppio dell‘offerta fluviale lanciata solo un anno fa: questo martedì infatti, la Compagnia ha rivelato le 14 nuove crociere fluviali del 2017, che includeranno nuove partenza di 7 notti lungo il fiumi Reno e Danubio.

Disney Cruise lancia il raddoppio sulle crociere fluviali

Disney Cruise lancia il raddoppio sulle crociere fluviali

Sino al momento l’offerta Disney fluviale comprendeva solo viaggi lungo il Danubio, operati in collaborazione con la Compagnia fluviale AmaWaterways.

E’ proprio su nuove navi AmaWaterways che la Disney opererà su questi itinerari: la bellezza e la novità grande, è che saranno costruite su misura per il mercato dedicato alle famiglie, grazie alla presenza di cabine configurate per ospitare tre o quattro persone, una vera e propria rarità in ambito fluviale.

Ovviamente un occhio particolare è dedicato alle escursioni a terra, anche queste studiate ad hoc per i gruppi familiari.

Disney Cruise lancia il raddoppio sulle crociere fluviali

Le partenze

La Disney opererà 7 partenze sul Danubio in questo 2016, a partire dal mese di luglio: l’anno prossimo saranno invece 8, a cui si aggiungeranno 6 partenze sul Reno.

q

I viaggi del Reno si svolgeranno tra

  • Amsterdam
  • Basilea in Svizzera
  • la classica fermata a Strasburgo, in Francia
  • Speyer, Rüdesheim e Colonia, in Germania.

Tutte le nuove partenze del 2017 saranno aperte alla prenotazione da venerdì.

Disney Cruise lancia il raddoppio sulle crociere fluviali

 

Questo raddoppio delle date è la prova che la scommessa fluviale del colosso Disney ha fatto centro: oltre ad aumentare la sua flotta oceanica di due nuove unità, aver introdotto le crociere in Norvegia nel 2015 con grande successo, aver aggiunto quest’anno la tappa nelle isole britanniche e dopo aver appunto introdotto le crociere fluviali, recentemente ha anche completato il restyling di Disney Magic. E’ proprio il caso di dire: un sogno realtà diverrà.

Disney Cruise lancia il raddoppio sulle crociere fluviali

Info aggiuntive

L’età minima affinchè i bambini siano accettati a bordo è di 4 anni, anche se si condiglia sempre dagli 8 in su, data la configurazione di alcune escursioni: i programmi non prevedono personaggi Disney a bordo –  ‘portiamo a bordo la storia dell’Europa e non le storie di Disney’ – perchè ciò che si vuole mettere in evidenza è la magia della storia reale, con i suoi bellissimi castelli, ad esempio.

Tra le attività proposte in escursione:

  • passeggiate in bicicletta con la famiglia lungo il Danubio
  • lezioni di tiro con l’arco
  • assistere al concorso ippico al Lazar Equestrian Park, in Ungheria
  • visita al Castello di Devin a Bratislava, in Slovacchia
  • spettacolo privato di marionette al Castello di Schönbrunn, in Austria
  • scoprire il processo di preparazione dello strudel al Castello di Schönbrunn, in Austria
  • spettacolo di falconeria al castello Hohenwerfen, in Austria
  • una visita ad una fabbrica di birra tedesca durante l’Oktoberfest e tanto altro ancora.

Disney Cruise lancia il raddoppio sulle crociere fluviali

Info per itinerari e prenotazione sul sito ufficiale: Adventures by Disney

Photocredit: Adventures by Disney

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

20/04/2016 ore 19.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità