3 cose idiote da non fare a bordo!

E l’Oscar della demenza goes to“…ecco questa frase forse è l’introduzione migliore a questo post: più che di curiosità dal mondo delle crociere, si potrebbe parlare di comicità o meglio ancora di stupidità e follia pura in almeno un caso.

3 cose idiote da non fare a bordo

3 cose idiote da non fare a bordo

In questo sabato piovoso, in cui la noia la fa da padrone e nel quale, come si vede nell’immagine successiva, sto in piena libertà dai pensieri e dal lavoro (si fa per dire sigh!), facendo un giro tra alcuni video a tema crociera mi sono imbattuta in un vero e proprio campionario di genialità umana, unita a stupidità e basso umorismo in alcuni casi.

3 cose idiote da non fare a bordo

Questi sabati piovosi e uggiosi in cui a tutto penso tranne che alla messa in piega ;P

Son 3 casi distinti tra loro più un bonus innocente quasi, inseriti in una mia classifica personale che siete ovviamente liberi di risistemare a vostro piacimento: mettetevi comodi in poltrona, sul divano o dove preferite e gustatevi i 3 modi migliori per farsi cacciare da una nave da crociera!

#1. Il genio della lampada!

Ovvero la stupidità fatta a persona! Al primo posto di questa classifica insolita, c’è il video di un vero e proprio folle di nazionalità americana, che ha pensato bene di tuffarsi dal ponte superiore della Carnival Glory, impegnata in quel momento ad ultimare le manovre per l’attracco a Grand Turk, ai Caraibi.

Il genio della lampada ha immortalato il suo tuffo con una camera GoPro e tutto felice arriva in spiaggia. Quello che non si vede è il seguito di questa storia, raccontato poi dal protagonista ai vari giornali: l’uomo è stato immediatamente segnalato alle autorità locali che lo hanno arrestato e riportato a bordo della nave da dove è stato prontamente ‘cacciato’. E’ dovuto quindi sbarcare e ritornare a casa a sue spese.

#2. I geni del male!

In questo video tre ragazzini si divertono a fare scherzi in nave: alcuni di questi sono considerati pericolosi e vi consiglio caldamente di non imitarli!

Certamente essere bersaglio di questi allegri ragazzuoli può non risultare piacevole, voi che dite?

#3. We are dancing in the…bubble!

Ecco uno scherzo che lascia un attimo basiti: mettetevi nei panni di chi dovrà poi pulire tutto quel ‘disatro’ che accade nella vasca idromassaggio…

Per la cronaca, di questo scherzo ne esistono diverse varianti, tra cui quella in cui si simulano…escrementi galleggianti nella Jacuzzi!

E fuori classifica voglio aggiungere un quarto video.

#4. Il ballerino compulsivo!

Confronto agli altri 3 questo video è una passeggiata, ma merita comunque, poichè il protagonista ha studiato un modo (stupido o no) di divertirsi e far divertire chi vedrà poi il video a casa. Perlomeno non fa male a nessuno! Il protagonista è una star sul web.

In queste occasioni voi come vi sareste comportati? Fate parte della categoria subisco e rido oppure queste cose vi disturbano?

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/05/2016 ore 11.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità