La suite di bordo, coccola dai servizi esclusivi!

Ah la suite‘ mi verrebbe da dire con nostalgia! Delizia da vivere e coccole triplicate, qualunque sia la Compagnia di crociera scelta!

La suite di bordo, coccola dai servizi esclusivi!

La suite di bordo, coccola dai servizi esclusivi!

Chi alloggia in queste cabine infatti, ha accesso a servizi esclusivi, studiati appositamente per rendere il soggiorno a bordo semplicemente da ricordare!

Si va da maggiordomi disponibili 24 ore su 24 ai ristoranti provati, dagli imbarchi/sbarchi prioritari a sistemazioni degne di un Re, con superfici che spesso no hanno nulla da invidiare alle case più lussuose e sistemati, in alcuni casi, in più piani e con separazioni tra zona giorno e zona notte, addirittura in alcuni casi, con balconi con vista a 360°: ecco perché alloggiare in suite è sempre affascinante e chi la prova, spesso non può più farne a meno!

Io ho sempre viaggiato senza problemi, anche in interna, ma dopo aver provato una mini-suite prima e una suite poi, comincio a fare paragoni tra le varie tipologie, proprio perché rinunciare a tanto spazio e coccole diventa poi davvero difficile! Sensazione che, prima di provare con mano, non avevo mai potuto sperimentare.

La suite di bordo, coccola dai servizi esclusivi!

Secondo Cindy D’Aoust, President e CEO di CLIA, la crociera, pur essendo una tipologia di vacanza adatta ad ogni stile di viaggio e disponibilità economica, offre ancora più possibilità di diventare esclusiva.

“Le nuove offerte di alloggio danno l’opportunità di ospitare grandi gruppi di persone, creare un’esperienza multigenerazionale o semplicemente pianificare una vacanza di lusso completa di penthouse e servizi di concierge”.

Vantaggi del prenotare una suite

Non bisogna faticare più di tanto per trovare i molteplici vantaggi nello scegliere una suite: solamente la disponibilità di spazio offerto convince all’istante e tutti i servizi di lusso a lei connessi, come prodotti dedicati, o finiture particolari, o ancora privilegi dedicati, da soli sono abbondantemente argomenti convincenti.

 

Ma oltre a ciò, pensate che una suite vi da accesso a:

#1. Servizi Premium

Per sentirsi un vero e proprio VIP, grazie ai servizi dedicati, come ad esempio imbarchi e sbarchi prioritari, voli in prima classe e perfino auto private in porto. Ovviamente dipende da Compagnia a Compagnia e da categoria di suite scelta.

#2. Club, Ristoranti e centri Fitness Esclusivi

Avere i pass riservati per le aree esclusive, come possono essere l’ingresso gratuito in Spa, o utilizzo del fitness center, o club/ristoranti dedicati, è un ottimo motivo per spingerci a prenotare una suite.

Harmony of the Seas: guida ai ristoranti 

#3. Trattamenti Spa in Camera 

Pensate che in alcune Compagnie da crociera si mettono a disposizione degli ospiti delle suite servizi spa lussuosi, come trattamenti spa direttamente in camera.

#4. Servizi Speciali per Suite 

Tra le comodità presenti in suite, ad esempio, macchine Espresso, ma anche Jacuzzi, oppure pianoforte a coda: tutti servizi davvero fuori dal comune!

 

#5. Arredamento e Design di Alto Livello

Le suite sono state progettate con finiture davvero al top della gamma, non solo dal punto di vista architettonico ma anche della biancheria ad esempio, con lini pregiati e piccoli dettagli che fanno sempre piacere, come ad esempio un menù cuscini dal quale scegliere quello a noi più congeniale. Un sogno!

 La TOP 5 delle suite più lussuose sulle mega-navi da crociera

#6. Maggiordomi Personali e Steward di Suite

Gli ospiti delle suite vengono coccolati ed accolti da loro maggiordomi personali e steward di suite, sempre a disposizione per offrire un servizio di prima qualità e pronti a soddisfare il più possibile le richieste ‘speciali’ degli ospiti.

Guida alle cabine di Harmony of the Seas

Royal Genie – courtesy Royal Caribbean

#7. Servizi di Bevande Gratuite

Spesso chi acquista una suite ha diritto ad un uso illimitato di bevande, un all inclusive che può riguardare anche marchi pregiati, oltre a poter usufruire gratuitamente del mini bar personale.

 “Alloggiando in una suite o in una penthouse di lusso e usufruendo dei servizi di alto livello e allo stesso tempo facendo uso delle altre offerte a bordo, tra cui i casinò, gli spettacoli stile Broadway e le altre attività entusiasmanti, consente agli ospiti la possibilità di godersi un’esperienza della ‘nave in una nave’”, afferma la D’Aoust.

“Tutto questo trasforma la prenotazione di una suite in crociera in un’esperienza  di un altro livello”.

Guida alle cabine di Harmony of the Seas

E voi avete mai provato una suite? Riuscite poi a farne a meno? Raccontatemi le vostre esperienze qui sotto nei commenti o nei social 🙂

La suite più cara

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/07/2016 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità