NCL amplia la scelta in Europa per l’estate 2017

La compagnia ha infatti pensato ad un ampliamento della propria gamma di proposte, inserendo nuovi scali nel Mediterraneo e una maggiore varietà di itinerari per il Nord Europa.

NCL amplia la scelta in Europa per l'estate 2017

NCL amplia la scelta in Europa per l’estate 2017

Anche Norvegian Spirit farà parte delle navi della flotta che navigheranno nelle acque europee.
Il prossimo maggio 2017 raggiungerà infatti l’homeport di Civitavecchia, da dove salperà per una serie di crociere di 10 e 11 notti che scaleranno anche piccoli porti, come Cagliari, Palma di Maiorca, Koper e Malta.

A questi si aggiungeranno tre nuovi itinerari diretti verso la Terra Santa che comprenderanno una sosta overnight ad Haifa.

La Norvegian Jade sarà invece dedicata al nord Europa, sarà infatti la prima nave NCL con partenze regolari da Amburgo e quindi consentirà imbarchi nella città tedesca nei mesi di giugno e luglio e inoltre comprenderà diversi itinerari con partenza da Southampton durante la stagione estiva.

NCL amplia la scelta in Europa per l'estate 2017

Le crociere nel nord Europa comprenderanno tre crociere ai fiordi norvegesi in partenza da Amburgo, due crociere di 12 notti a Capo Nord e una lunga crociera di 14 notti che toccherà Norvegia, Islanda e Regno Unito.

La Norvegian Jade sarà inoltre nel porto di Amburgo il 9 settembre per partecipare alla sensazionale parata degli Hamburg Cruise Days.

Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line ha dichiarato:

“Grazie a questi nuovi itinerari, siamo lieti di offrire ai nostri clienti una varietà ancora più ampia di crociere verso le più straordinarie destinazioni europee: dall’Islanda, a nord, alle Canarie, a sud”.

E’ già possibile prenotare gli itinerari della Norvegian Spirit, mentre quelli della Norvegian Jade saranno disponibili a partire dal prossimo agosto.
Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, rivolgersi alla propria agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Un’occasione unica per visitare il nord Europa e provare il Free Style che caratterizza questa compagnia di crociera.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

19/07/2016 ore 18.00 – 18/05/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 430 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità