Con Dreamlines Crociere #Tuttiabordo di Harmony of the Seas

Siete curiosi di visitare la nave più grande del mondo? Con Dreamlines Crociere e la sua iniziativa”Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!“, rivolta a tutti gli appassionati di crociere, crocieristi esperti o in erba, cruise blogger e media, potrete averne l’occasione!

Con Dreamlines Crociere #Tuttiabordo di Harmony of the Seas

Con Dreamlines Crociere #Tuttiabordo di Harmony of the Seas

Barbara Ughetto, Account Sales Representative Italia di Royal Caribbean, e Ilaria Ciavarella, Online Marketing Manager Italia di Dreamlines Crociere, sono pronte a dare il benvenuto a bordo ai 150 partecipanti nei 3 scali prescelti in queste date:

  • La Spezia – 28 settembre 2016
  • Civitavecchia – 29 settembre 2016
  • Napoli – 30 settembre 2016.

Sarà la giusta occasione per scoprire la Harmony of the Seas, la nave di cui tutto il mondo parla e l’occasione per viverla per un giorno.

Saranno 150 i fortunati visitatori, divisi 50 per ogni porto e sarà totalmente gratuito: l’imbarco avverrà alle ore 10.00 e lo sbarco alle ore 14.30.

Durante la giornata alla visita nave, che vi condurrà alla scoperta di attrazioni uniche al mondo, seguirà un piacevole pranzo presso il buffet di bordo “Windjammer”; ma le sorprese non sono finite, tanti gadget e omaggi attendono i partecipanti, per rendere questa giornata indimenticabile.

Con Dreamlines Crociere #Tuttiabordo di Harmony of the Seas

Le regole di partecipazione all’evento “Tutti a bordo” sono semplicissime:

✔ diventa fan della pagina Facebook Dreamlines Crociere Italia cliccando sul tasto “Mi Piace
✔ condividi il video dell’evento seguito dall’hashtag #Tuttiabordo di #HarmonyoftheSeas
✔ compila il Form d’iscrizione nella pagina dell’iniziativa: Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!

La partecipazione all’evento è completamente gratuita ma soggetta a disponibilità limitata.

Si ricorda inoltre che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.

Con Dreamlines Crociere #Tuttiabordo di Harmony of the Seas

HARMONY OF THE SEAS

“Un solo aggettivo per descriverla: maestosa! Non sembra una nave, piuttosto parlerei di una città galleggiante. Penso che Harmony of the Seas regalerà agli ospiti l’esperienza più completa si possa desiderare in mare.”, queste le prime impressioni di Felix Schneider, Managing Director di Dreamlines.

Harmony of the Seas, il cui debutto ha avuto luogo lo scorso giugno 2016, con una stazza di 227.000 tonnellate e 16 ponti, sarà in grado di ospitare fino a 5.479 ospiti in 2.747 cabine.

Con Dreamlines Crociere #Tuttiabordo di Harmony of the Seas

Numeri che le hanno conferito il titolo di nave più grande del mondo; una qualifica quest’ultima detenuta dalla compagnia Royal Caribbean già da molti anni.

Nel 2006 la nave Freedom of the Seas rubò il titolo all’allora detentore del record mondiale, la celebre Queen Mary 2 della Cunard, anche se quest’ultima rimase, con i suoi 345 metri di lunghezza, la nave più lunga del mondo. Nel 2009 fu invece la Oasis of the Seas ad ottenere questo titolo, superata già l’anno seguente dalla nave sorella Allure of the Seas, per solo 15 cm di lunghezza in più.

Ma oggi, questo titolo è stato conquistato da Harmony of the Seas, protagonista di #Tuttiabordo con #DreamlinesCrociere.

Per maggiori informazioni visitate la pagina web dell’evento o la pagina facebook Dreamlines Crociere ed entrate a far parte del mito.

Con Dreamlines Crociere #Tuttiabordo di Harmony of the Seas

A proposito di Dreamlines Crociere

DREAMLINES, il portale di crociere online, è una delle più grandi agenzie viaggio online specializzata nella vendita di crociere, nonché la più importante sul mercato tedesco.

Nasce nel gennaio 2012 ed è oggi un portale attivo in ben sette paesi, con sedi nelle città di Amburgo, Nizza, Amsterdam, Mosca, San Paolo e Gold Coast – Australia.

Offre una varietà di più di 30.000 crociere delle principali compagnie crocieristiche, con itinerari in tutto il mondo.

Con Dreamlines Crociere #Tuttiabordo di Harmony of the Seas

Tutte le crociere sono prenotabili direttamente dal sito web Dreamlines Crociere, o contattando telefonicamente il suo team di esperti di viaggio, composto da consulenti con un’innata passione per il mondo delle crociere e un’esperienza che permette loro di trovare la giusta soluzione per tutti i tipi di richieste.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità