L’intrattenimento Carnival per il 2017, con Jay Leno e Tim McGraw

La nuova line up dell’intrattenimento nel 2017 per Carnival Cruise Line è a dir poco spettacolare: la Compagnia statunitense ha infatti annunciato che a bordo si esibiranno stelle della musica country del calibro di Tim McGraw e Little Big Town, e comici super conosciuti in America, come Jay LenoJeff Foxworthy.

L'intrattenimento Carnival per il 2017, con Jay Leno e Tim McGraw

Si esibiranno in sette diverse navi della flotta, tutte con partenza da cinque homeports degli Stati Uniti, e saranno parte dell’esperienza Carnival LIVE, ossia il meglio della musica dal vivo e dei comici, tutti da godere in uno spettacolo dalla cornice unica ed indimenticabile. Le esibizioni si svolgono nei saloni principali che hanno una capienza dai 900 ai 1.300 posti a sedere, il che rende l’esperienza decisamente più intima e personale.

Ma chi sono questi artisti, che posono risultare sconosciuti ad un pubblico che non segue la TV americana?

Tim McGraw

Tre volte vincitore del Grammy Award, il suo genere è il country e ha al suo attivo ben 21 singoli e 11 album che si sono piazzati al numero uno della classifica Billboard americana. Tim McGraw si esibirà a bordo di Carnival Breeze e di Carnival Valor, mentre le navi sono attraccate a Nassau, nelle Bahamas.

L'intrattenimento Carnival per il 2017, con Jay Leno e Tim McGraw

Little Big Town

Artisti country, hanno collezionato diversi dischi di platino, e hanno vinto ben 9 premi della Country Music Association. Si esibiranno a bordo di Carnival Dream  e di Carnival Valor.

L'intrattenimento Carnival per il 2017, con Jay Leno e Tim McGraw

Jeff Foxworthy

E’ uno dei comici di maggior successo del paese, più volte candidato ai Grammy Award e autore di 11 libri. Famoso per le sue battute, la sua esibizione spazia tra i problemi familiari quotidiani alla natura umana. Si esibirà a bordo di Carnival Freedom e di Carnival Ecstasy, mentre le navi sono ancorate a Nassau.

L'intrattenimento Carnival per il 2017, con Jay Leno e Tim McGraw

Jay Leno

E’ forse il comico statunitense più conosciuto nel mondo, membro del Television Hall of Fame, è stato ospite per 200 puntate all’anno sulla NBC, al Tonight Show, mentre attualmente ha uno show tutto suo, il Jay Leno’s Garage, in onda sulla rete CNBC. I suoi spettacoli saranno disponibili a bordo di Carnival Victory e di Carnival Vista, mentre le navi sono ancorate a Cozumel.

L'intrattenimento Carnival per il 2017, con Jay Leno e Tim McGraw

Tutti gli spettacoli sono a pagamento, con prezzi a partire da $ 30 sino a $ 80, un prezzo decisamente inferiore rispetto a ciò che si pagherebbe a terra: volendo, si possono acquistare anche i biglietti VIP, con prezzi tra i $ 100 e i $ 300, che comprendono posti a sedere nelle prime cinque file, la possibilità di poter fare una foto con l’artista e un pass commemorativo.

Il calendario delle esibizioni per artista:

Tim McGraw

Jeff Foxworthy

Jay Leno

Little Big Town

L'intrattenimento Carnival per il 2017, con Jay Leno e Tim McGraw

Nel 2016 invece, potrete assitere, tra gli altri, agli spettacoli a bordo di Carnival Freedom (24 ottobre) e Carnival Dream (25 ottobre), di Chris Tucker. Attore pluripremiato e comico, tutti noi lo ricordiamo per il suo ruolo da protagonista nello spassoso film Rush Hour, protagonista insieme a Jackie Chan. Candidato all’Oscar nel 2013 per la commedia drammatica Silver Linings Playbook (in italiano tradotto come Il lato positivo), in cui recitavano anche attori del calibro di Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert De Niro.

Una lista completa di tutte le esibizioni che fanno parte del programma Carnival LIVE sono disponibili all’indirizzo www.carnival.com/CarnivalLIVE.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il vostro agente di viaggio o visitate carnival.com.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/08/2016 ore 01.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità