In MSC Crociere Nord America, Roberto Fusaro nuovo Presidente

MSC Crociere sempre più proiettata a ‘sostenere la prossima fase di crescita della società in tutto il Nord America’:  in vista proprio dell’arrivo di MSC Seaside a Miami nel 2017, con effetto immediato, Roberto Fusaro, è stato nominato presidente del Nord America.

In MSC Crociere Nord America Roberto Fusaro nuovo Presidente

In MSC Crociere Nord America, Roberto Fusaro nuovo Presidente – A sin. Adrian Ursilli, a destra Roberto Fusaro

Nel corso degli ultimi undici anni, Fusaro ha contribuito allo sviluppo di MSC Crociere in Sud America e ancora prima, ha lavorato per altre Compagnie.

Rick Sasso, dopo aver guidato la squadra MSC Crociere Nord America per più di 12 anni e averla fatta crescere, assumerà, sempre con effetto immediato, il ruolo di Chairman di MSC North America.

“Questo è un momento emozionante per MSC Crociere: siamo nel bel mezzo della seconda fase della crescita della società, che include undici nuove navi di prossima generazione, che entreranno in servizio tra il giugno 2017 e il 2026, per un investimento totale di 10.2 miliardi dollari” ha dichiarato Gianni Onorato, Direttore Generale di MSC Crociere.

Gianni Onorato intervistato dai Crazy Cruises

Gianni Onorato

“Man mano che cresciamo a livello globale, il Nord America è naturalmente sempre più un mercato strategico per MSC Crociere. Per questo motivo, siamo entusiasti di avere Roberto nella regione. Lavorerà a stretto contatto con Rick per migliorare la nostra capacità di cogliere le notevoli opportunità di crescita del mercato”.

Con MSC Divina ormai di casa a Miami, la nuova e rivoluzionaria MSC Seaside che qui sarà battezzata nel dicembre 2017 e che da Miami partirà, con lo sviluppo di Ocean Cay MSC Marine Reserve – la più bella destinazione privata mai costruita da una Compagnia di crociera – è chiaro che MSC Crociere sia impegnata fortemente nel mercato nord americano, dichiara Fusaro.

MSC Crociere: Divina tornerà a Miami nel 2016

Adrian Ursilli e Javier Massignani, proprio per la nomina di Fusaro come nuovo Presidente MSC Nord America, diventeranno rispettivamente, AD per il Brasile e AD per l’Argentina, da dove, nelle loro nuove cariche, cercheranno di consolidare ulteriormente la posizione di leadership che MSC Crociere ha guadagnato in Sud America nel corso degli anni.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

17/08/2016 ore 19.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità