Vota Crazy Cruises al #MIA16

Quando sono atterrata per caso al Macchianera Internet Awards 2016, un’idea balzana mi è saltata in testa. Perchè, per una volta, non partecipare ad un concorso che elegge in varie categorie i siti più rappresentativi eletti direttamente dal pubblico? E’ un modo per sentirci in contatto diretto con voi, che, ogni giorno, ci leggete con tanto affetto! In fondo non siamo assolutamente niente senza di voi!

Vota Crazy Cruises al #MIA16

Il nostro è un blog dedicato esclusivamente al mondo delle vacanze in crociera e tutti noi siamo appassionati, fissati, assolutamente amanti di questo mondo, tanto da averne fatto più di una semplice passione. Per fare le cose per bene ci vuole tempo e il blog ne toglie tavvero tanto! Cerchiamo di darvi le news più aggiornate, i consigli di viaggio frutto anche dei vostri consigli spassionati, i migliori itinerari e, cosa non da poco, cerchiamo ogni volta di farlo con la massima professionalità possibile! Per noi questo tipo di viaggi è una dei tanti modi di guardare il mondo, anche se, il mondo visto da un oblò, ha un fascino unico che, ogni volta, ci toglie il respiro!

Per candidare il sito ai Macchianera Italian Awards 2016 (#MIA16), bisogna compilare un semplice form (che trovate qui sotto), diviso per varie categorie: si possono votare ad esempio i siti migliori, i personaggi dell’anno, un blog, un particolare account social che apprezzate per il lavoro che svolge! Per tutti i gusti insomma 🙂

Ci sono solo delle piccolissime regole da seguire:

Qui sotto vedete un esempio, che non vuole essere un’indicazione precisa di voto, ma giusto per capire come inserire i link.

L’ultimo giorno utile per compilare questo form è domenica 18 settembre 2016, dopodiché partiranno le votazioni vere e proprie (tra dieci candidati per ciascuna categoria) per eleggere i vincitori. Riuscire solamente ad entrare nei top10 delle nomination sarebbe un sogno per tutti noi!

Il voto degli utenti (al netto degli immancabili brogli) peserà per il 100% sull’esito finale: il voto non sarà in alcun modo influenzato da giurie e rispecchierà la scelta dei soli utenti.

Se volete un’idea di come sono andate le votazione l’anno scorso, ma anche uno spunto per i link da inserire, eccovi la lista dei vincitori 2015.

Qui sotto la scheda di partecipazione ( o se preferisci lo puoi fare dalla pagina ufficiale qui).

Le candidature ai #MIA16 sono ancora aperte: votate, votate, votate.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

31/08/2016 ore 18.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″