Problema al sistema di propulsione fa sbandare Carnival Legend

Piccolo problema per Carnival Legend, flotta Carnival Cruise Line: un guaio tecnico al sistema di propulsione ha causato lo sbandamento della nave su un lato, con conseguenti piccoli danni, come piatti, bicchieri, finiti per terra, oltre a sedie trascinate o rovesciate in alcuni punti, con l’acqua delle piscine che ha invaso il ponte. Il tutto è accaduto intorno alle sei del pomeriggio del 29 agosto.

Problema al sistema di propulsione fa sbandare Carnival Legend

Problema al sistema di propulsione fa sbandare Carnival Legend

Nessun problema nè per i passeggeri nè per l’equipaggio e il guasto è stato rapidamente risolto. Solo un pò di spavento, come è normale in questi frangenti, ma la nave ha proseguito normalmente il suo itinerario sino alla destinazione successiva, come sottolinea anche il comunicato della compagnia.

“Il 29 agosto, la nave da crociera Carnival Legend ha subito un problema tecnico al sistema di propulsione che ha causato lo sbandamento della nave in maniera inaspettata.

Il problema è stato rapidamente risolto e la nave ha regolarmente raggiunto il porto presente in programma, Victoria, British Columbia.

La nave ha poi proseguito come previsto verso il suo homeport di Seattle il 30 agosto ed è regolarmente ripartita verso l’Alaska. Tutti i sistemi stanno funzionando normalmente”.

Le immagini di ciò che stava accandendo nel ponte piscine le fornisce un passeggero presente in quel momento a bordo, che ha poi caricato su YouTube il suo video che vi posto qui sotto.

Diverse persone hanno riferito di episodi di panico, con passeggeri che hanno raggiunto, di corsa, i ponti più alti della nave ma, come detto, per fortuna tutto si è risolto senza problemi.

 

Fonte: Cruise Hive

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

02/09/2016 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.