Visit USA at Sea: 3 giornate formative a bordo di Norwegian Epic

Mettete insieme Norwegian Cruise Line, compagnia crocieristica internazionale con base a Miami, e Visit USA, l’associazione senza fini di lucro che ha come scopo la promozione e lo sviluppo del turismo dall’Italia verso gli USA, e non può che venirne fuori un mix fantastico, un evento trade denominato “Visit USA at Sea”.

Visit USA at Sea: 3 giornate formative a bordo di Norwegian Epic

Visit USA at Sea: 3 giornate formative a bordo di Norwegian Epic

Il 13, 14 e 15 settembre saranno tre i porti interessati all’evento Visit USA at Sea e cioè:

  • Napoli
  • Civitavecchia
  • Livorno.

Nave deputata ad ospitarlo sarà la Norwegian Epic: tre giorni destinati alla formazione degli agenti di viaggio USA Ambassadors, i quali parteciperanno a presentazioni, business lunch e approfondimenti curati dai rappresentanti delle destinazioni USA da cui salpano le navi della flotta Norwegian Cruise Line, membro di Visit USA dal 2015.

Gli USA Ambassadors riceveranno 300 crediti per il Master Visit USA Italia nel 2017.

Visit USA at Sea: 3 giornate formative a bordo di Norwegian Epic

NCL, dopo l’adesione all’annuale Showcase Visit USA e la realizzazione di numerosi webinar destinati a tour operator e agenti di viaggio, e Visit USA promuovono dunque un evento davvero innovativo, anche a livello social, fortemente caratterizzato dallo spirito USA e dal concept Feel Free della compagnia crocieristica.

Il 13, 14 e 15 settembre, dalle 10 alle 16, la seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, ospiterà tre intense giornate di promozione e formazione nei porti di Napoli, Civitavecchia e Livorno.

Il modo migliore per gli Usa Ambassadors per perfezionare la loro preparazione su alcune delle città statunitensi più amate dai viaggiatori italiani, come New York, Los Angeles, Miami e Boston, oltre ad approfondire la conoscenza di destinazioni emergenti, sempre più richieste dal mercato, quali New Orleans, San Diego, Tampa, Seattle e le Hawaii.

Le presentazioni saranno a cura degli enti del turismo e dei tour operator Alidays e Naar, specializzati negli USA.

Visit USA at Sea: 3 giornate formative a bordo di Norwegian Epic

Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development per l’Italia di Norwegian Cruise Line, commenta così la collaborazione con l’associazione e questa peculiare iniziativa:

“Grazie alla sua ampia e varia programmazione di itinerari con partenze dai principali porti americani, Norwegian Cruise Line si è conquistata una posizione di rilievo tra i soggetti turistici che operano tra Italia e Stati Uniti.

Siamo lieti di ospitare queste tre giornate di formazione e promozione a bordo di una delle nostre navi più apprezzate, che, dopo un lungo periodo di navigazione nel Mediterraneo occidentale, diventerà presto una delle protagoniste dei nostri itinerari nei Caraibi.

Questi appuntamenti ci permetteranno di illustrare il nostro prodotto agli agenti USA Ambassadors, i quali sperimenteranno in prima persona il concept “Feel Free” di Norwegian, un modo moderno e innovativo di vivere l’esperienza di crociera senza vincoli e orari. Infatti, le nostre navi offrono la massima libertà e flessibilità, stimolando esperienze indimenticabili; le stesse che cercano i veri viaggiatori, soprattutto quelli che scelgono gli Stati Uniti come meta delle proprie vacanze”.

In aggiunta a questi momenti formativi, gli agenti saranno coinvolti in ulteriori attività, tra le quali un networking lunch e un’entusiasmante caccia al tesoro che permetterà loro di scoprire la Norwegian Epic.

Proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic, la Norwegian Epic si trasferirà proprio negli Stati Uniti offrendo crociere di 7 e 14 notti nei Caraibi con partenza da Port Canaveral (Orlando) a partire dal 12 novembre.

Visit USA at Sea: 3 giornate formative a bordo di Norwegian Epic

 

La Presidente di Visit Usa Italy, Olga Mazzoni, osserva che:

“Con Visit USA at Sea inauguriamo l’anno 2016-17 di training online rivolto alle agenzie di viaggio

Il programma di webinar seguito da centinaia di professionisti si arricchisce di questa esperienza live a bordo di Norwegian Epic, dandoci la possibilità di toccare con mano un prodotto crociera largamente apprezzato dagli italiani che viaggiano negli Stati Uniti d’America. E certamente offre la completezza di un viaggio in una destinazione così ricca di spunti di viaggio, che vista dal mare è ancora una volta unica”.

Per aderire all’evento Visit USA at Sea, accedere alla piattaforma per la registrazione online e selezionare la data di interesse.

Gli USA Ambassadors partecipanti riceveranno 300 crediti per il raggiungimento dei 5000 previsti per il Master Visit USA Italia nel 2017.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/09/2016 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità