Rivoluzione in casa NCL: nuovi assetti della dirigenza

Nuove modifiche nell’assetto dirigenziale in casa Norwegian Cruise Line Holdings, tese ad allineare ulteriormente la struttura organizzativa della società con l’obiettivo di incrementare la crescita sostenibile e la redditività.

Andy Stuart nuovo Presidente e COO di Norwegian Cruise Line Ltd

Frank del Rio

Nei cambiamenti sono incluse anche le nomine di nuovi dirigenti nelle Compagnie Oceania Cruises e Regent Seven Seas, tutte parte della stessa galassia.

In Oceania Cruises nuovo Presidente e CEO, è Bob Binder, che completa così il suo ruolo attuale di Vicepresidente di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ricoperto dal 2011, mentre in precedenza Binder è stato Presidente di Oceania Cruises, portando il suo contribuito allo sviluppo e alla progettazione delle nuove navi Oceania Cruises e di nuovi concept per i ristoranti della linea.

Rivoluzione in casa NCL: nuovi assetti della dirigenzaRivoluzione in casa NCL: nuovi assetti della dirigenza

Bob Binder

Andy Stuart, Presidente di Norwegian Cruise Line e Jason Montague, Presidente di Regent Seven Seas Cruises, aggiungono ora al loro ruolo quello di CEO.

“Uno dei principali punti di forza di Norwegian è il talento della nostra dirigenza”, ha commentato Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings.

“L’attenzione e la dedizione derivanti da queste modifiche alla dirigenza aiuteranno ad allineare ulteriormente la nostra struttura organizzativa con le necessità specifiche di ciascun marchio.

Inoltre, miglioreranno le prestazioni generali della nostra società, proponendo esperienze di vacanza ancora più eccezionali sulle nostre navi, rafforzando le relazioni con i nostri partner e ottimizzando i risultati per mettere la società nelle condizioni di poter crescere in futuro”.

Il compito del nuovo staff dirigenziale, sarà quello di supervisione alle vendite, al marketing, ai servizi ai passeggeri, oltre alla gestione dei ricavi dei rispettivi marchi.

A questo si aggiungono i compiti che già gestivano, come lo sviluppo degli itinerari e dei prodotti di bordo, al fine di garantire che ogni compagnia mantenga le proprie promesse e offra splendide crociere ai propri ospiti.

Rivoluzione in casa NCL: nuovi assetti della dirigenza

Andy Stuart

Ognuno di loro dovrà riferire in maniera diretta al Presidente e CEO della società, Frank Del Rio.

“Con Bob Binder, uno dei co-fondatori di Oceania Cruises, ci avvaliamo di un veterano del settore che ha tutti i requisiti necessari per rafforzare e favorire la crescita del marchio Oceania Cruises, nonché migliorare ulteriormente la sua fama di compagnia di navigazione leader di alto livello” ha commentato Del Rio.

“Inoltre, trarremo senz’altro beneficio dal talento e dal contributo di due importanti dirigenti, Andy Stuart e Jason Montague, grazie alla loro nuova carica di CEO dei rispettivi marchi”.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

23/09/2016 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.